Ernesto Russo, il “gesto estremo” dopo la cacciata dal programma

Ernesto Russo ha perso la pazienza dopo essere stato eliminato dal programma Uomini e Donne e l’ha fatto davvero, il gesto dell’ex cavaliere. 

Ernesto Russo non ci sta e dopo che è stato eliminato da Uomini e Donne ha sbottato, l’ex cavaliere ha dovuto lasciare il programma di Maria De Filippi dopo che sono arrivate alcune segnalazioni su di lui, nello specifico una fotografia in cui lo si vede parlare con una ragazza. Ora ha compiuto un “gesto estremo”.

ernesto russo gesto uomini e donne
“Il gesto estremo” di Ernesto Russo dopo Uomini e Donne (IG Ernesto_russo77/Uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

Dopo aver lasciato Uomini e Donne Ernesto ha parlato più volte dell’accaduto, l’ha fatto prima in modo velato, perché la puntata in cui lo si vedeva abbandonare lo studio non era ancora stata mandata in onda e poi in modo diretto dopo che è stato tutto trasmesso su Canale Cinque.

Ernesto Russo sbotta, il gesto dopo aver lasciato Uomini e Donne

Dopo che è andata in onda la puntata famosa della segnalazione che lo riguarda, Ernesto Russo è stato ospite di “Casa Lollo”, programma di Lorenzo Pugnaloni e qui ha parlato di quanto è accaduto nel programma di Maria De Filippi.

messaggio ernesto russo
Le parole di Ernesto Russo dopo Uomini e Donne (IG Ernesto_russo77) – Abruzzo.cityrumors.it

Adesso, però, pare che abbia perso la pazienza e così si è sfogato sul suo profilo social. Nelle sue storie Instagram ha condiviso un lungo messaggio in cui ha detto di non voler parlare più di Uomini e Donne, ribadendo che tutto ciò che doveva dire l’ha detto. Ha spiegato che chiuderà ogni forma di comunicazione che ha a che fare con il programma di Maria De Filippi: “(…) Soprattutto il programma è finito quindi non è necessario parlarne ancora…troppe offese gratuite da parte di chi non mi conosce (…)“.

Stando alle sue parole, pare che Ernesto Russo abbia ricevuto una serie di attacchi che non gli sono piaciuti e per questo non vuole più parlare di Uomini e Donne. Ha poi aggiunto che chi vuole continuare a seguirlo può farlo, ma ha invitato a smetterla di insultarlo, infine ha concluso il messaggio augurando a tutti “buona vita”.

L’ex cavaliere sembrerebbe che voglia chiudere questo capitolo e andare avanti, a Pugnaoloni aveva ammesso di essere stato con altre donne durante la sua permanenza nel daiting show e di non esserne pentito. Aveva però detto che la ragazza della segnalazione è solo un’amica, dunque proprio su quell’immagine non ha nulla da dire, aggiungendo solo che secondo lui sarebbe stata Barbara De Santi a dare la fotografia alla redazione.

Gestione cookie