Il gossip ormai impazza, “Angelo Madonia sta con la Bruganelli”, sembra ormai una questione consolidata che ha suscitato diverse reazioni.
Tutti ovviamente vogliono saperlo, Madonia e Bruganelli sono una coppia? Le notizie si rincorrono e i paparazzi non lasciano molto spazio all’immaginazione. I due però continuano a mantenere massimo riserbo parlando di amicizia, di intesa professionale e progetti comuni.
Nessuno si è spinto oltre, nessuno ha confermato. Eppure ad offrire dettagli interessanti è la reazione dell’ex di Angelo Madonia, Ema Sotkholma che farebbe pensare indirettamente ad una convalida del gossip e quindi di una possibile relazione tra i due.
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: la reazione di Ema Stokholma
Ema Stokholma starebbe soffrendo molto dopo la fine della relazione con il suo compagno e, in particolare, per la vicinanza dello stesso a Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, come riporta Oggi. L’intesa tra i due sarebbe papabile secondo i ben informati ma prove certe dell’unione non ce ne sono. Un sentimento, secondo il gossip, che sarebbe cresciuto nel tempo, una relazione in crescendo. Bruganelli e Madonia sono stati pizzicati insieme più di una volta ma in questi mesi hanno sempre parlato di relazioni dovute alla professione.
Prima in vacanza a Palma de Maiorca, dove Angelo avrebbe confermato l’intesa tra i due ma parlando sempre di amicizia. Poi gli altri incontri pubblici e quindi la necessità per la Bruganelli di porre chiarezza. L’imprenditrice non ha mai specificato di essere la compagna dell’uomo o di frequentare il coreografo, ha sempre parlato di rapporti professionali.
Alberto Dandolo nell’articolo parla di una sofferenza importanza della ex Ema per la fine della storia d’amore con il ballerino di cui era molto innamorata. Quindi tutto quello che sta accadendo non avrebbe affatto aiutato in un momento delicato di vita. La loro storia è finita a novembre, una relazione serie ma poi le cose non hanno funzionato. Secondo quanto dichiarato al tempo dai diretti interessati non c’era compatibilità.
La speaker e il ballerino di Ballando si sono lasciati e la cosa sembrava finita. Ora però sta assumendo contorni molto diversi, lei sembra essere ancora innamorata o almeno non vede di buon occhio la situazione e i due, che continuano a negare un coinvolgimento romantico, potrebbero presto decidere di mettere a tacere le voci sul loro conto raccontando veramente quello che c’è tra loro e cosa sta accadendo. Al momento forse, vista la recente separazione della Bruganelli e anche la conoscenza in atto, si riservano chiaramente il tempo di capire come va.