Vai al contenuto
Abruzzo Cityrumors
  • Prima Pagina
  • Cronaca
  • Economia e Finanza
  • Cultura e Spettacolo
  • Sport
  • Lifestyle
  • Salute
  • Food

Ernesto Russo, frecciatine a Maria de Filippi dopo l’addio a Uomini e Donne

4 Maggio 2024 - 21:30 di Maria Grazia Verderame

E’  uscito da Uomini e Donne ed ha cominciato a mandare frecciatine rivolte a Maria De Filippi. Ecco perché lo fa.

Ernesto Russo rappresenta uno dei volti più popolari e discussi di Uomini e Donne. Aveva frequentato il dating show molti anni fa al Trono Classico e oggi è completamente cambiato da allora. Il cavaliere era tornato da Maria De Filippi per occupare il Trono over e trovare una sua dama tra le tante bellissime del programma di Canale 5, mirando a conquistare Ida Platano. Poi Russo ha deciso di lasciare il programma della De Filippi.

Ernesto russo contro Maria
Ernesto Russo, frecciatine a Maria de Filippi dopo l’addio a Uomini e Donne-Credit Youtube Uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Innanzitutto per Ernesto Russo il ritorno a Uomini e Donne non è stato semplice. L’ex cavaliere, che nella vita di tutti i giorni è imprenditore, ha causato numerose polemiche riguardo alla sua vita privata. Si è costruito così un personaggio controverso, odiato e amato dal pubblico in merito alla sua personalità e poi ha lasciato tutti a bocca aperta per aver deciso di abbandonare il programma. L’ex cavaliere infatti ha scritto sui social: “Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno segnalato”.

Ernesto Russo e le frecciatine alla De Filippi dopo l’uscita da Uomini e Donne

Ma le polemiche su Ernesto Russo non si sono spente perché ha continuato a far parlare di sé anche dopo l’uscita dal popolare dating show di Canale 5. Cerchiamo prima di capire cosa è successo all’ex cavaliere di Uomini e Donne, che ha lasciato il Trono over.

Ernesto Russo si rivolge a Maria De Filippi
Ernesto Russo e le frecciatine a Maria De Filippi – credit instagram ernesto_russo77- Abruzzo.cityrumors.it

Per quanto riguarda le segnalazioni lui si riferisce a quelle che hanno portato al suo abbandono a causa di alcuni comportamenti scorretti. In merito a ciò Ernesto ha cominciato a mandare frecciatine alla De Filippi.

Sembra infatti che l’abbandono del Trono Over sia legato alle segnalazioni ricevute sul suo conto, dunque Maria De Filippi lo ha invitato a lasciare il programma. “Dottore e paziente. I test dei segnalati è negativo. L’isolamento è finito”, ha scritto lui sui social.

Una serie di frecciatine che sono mirate proprio alla conduttrice che ha deciso di far uscire dal dating show il concorrente perché non si è comportato secondo le regole del programma.

Ernesto Russo ovviamente non ha preso bene la decisione ed è per questo che ha continuato con frecciatine sui social, che hanno scatenato numerosi commenti. Il sogno di conquistare Ida e altre dame per il tenebroso Ernesto Russo è ormai sfumato, perché con l’abbandono di Uomini e Donne non potrà entrare nella trasmissione a corteggiare la sua bella dama.
Categorie Cultura e Spettacolo
Drammatico incidente nel teramano: c’è una vittima
Terribile scoperta, donna trovata morta in casa: svelate le cause

Articoli recenti

cipollata con pomodoro nel piatto

Food

Cipollata abruzzese, il piatto povero lo fai in pochissimi minuti: massima resa con una minima spesa
campli vista dall'alto

Cultura e Spettacolo

Capodanno a Campli tra fuochi ed emozioni, non manca una specialità da mangiare da perdere la testa
cestino con gli sgaiozzi abruzzesi

Food

Gli sgaiozzi abruzzesi vanno serviti durante le festività di Natale, semplici e gustosi: sono spettacolari
bugnara vista dall'alto

Cultura e Spettacolo

Bugnara ti porta indietro nel tempo, per un viaggio indimenticabile: così come le magiche pizzelle di cui riempirsi la pancia
sfogliatelle con zucchero a velo

Food

Le sfogliatelle di Lama sono strepitose, la farcia è la fine del mondo: fai un figurone
ravioli e salame

Cultura e Spettacolo

Hai mai mangiato i ravioli ripieni di salame piccante? Visita Pretoro, ti leccherai i baffi
Chi Siamo - Privacy Policy - Disclaimer - Redazione
Abruzzo.cityrumors.it di proprietà di WEB 365 SRL - Via Nicola Marchese 10, 00141 Roma (RM) - Codice Fiscale e Partita I.V.A. 12279101005

Abruzzo.cityrumors.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Copyright ©2025 - Tutti i diritti riservati - Contattaci

theCore Logo
Le attività pubblicitarie su questo sito sono gestite da theCoreAdv
Gestione cookie