E’ uscito da Uomini e Donne ed ha cominciato a mandare frecciatine rivolte a Maria De Filippi. Ecco perché lo fa.
Ernesto Russo rappresenta uno dei volti più popolari e discussi di Uomini e Donne. Aveva frequentato il dating show molti anni fa al Trono Classico e oggi è completamente cambiato da allora. Il cavaliere era tornato da Maria De Filippi per occupare il Trono over e trovare una sua dama tra le tante bellissime del programma di Canale 5, mirando a conquistare Ida Platano. Poi Russo ha deciso di lasciare il programma della De Filippi.
Innanzitutto per Ernesto Russo il ritorno a Uomini e Donne non è stato semplice. L’ex cavaliere, che nella vita di tutti i giorni è imprenditore, ha causato numerose polemiche riguardo alla sua vita privata. Si è costruito così un personaggio controverso, odiato e amato dal pubblico in merito alla sua personalità e poi ha lasciato tutti a bocca aperta per aver deciso di abbandonare il programma. L’ex cavaliere infatti ha scritto sui social: “Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno segnalato”.
Ernesto Russo e le frecciatine alla De Filippi dopo l’uscita da Uomini e Donne
Ma le polemiche su Ernesto Russo non si sono spente perché ha continuato a far parlare di sé anche dopo l’uscita dal popolare dating show di Canale 5. Cerchiamo prima di capire cosa è successo all’ex cavaliere di Uomini e Donne, che ha lasciato il Trono over.
Per quanto riguarda le segnalazioni lui si riferisce a quelle che hanno portato al suo abbandono a causa di alcuni comportamenti scorretti. In merito a ciò Ernesto ha cominciato a mandare frecciatine alla De Filippi.
Sembra infatti che l’abbandono del Trono Over sia legato alle segnalazioni ricevute sul suo conto, dunque Maria De Filippi lo ha invitato a lasciare il programma. “Dottore e paziente. I test dei segnalati è negativo. L’isolamento è finito”, ha scritto lui sui social.
Una serie di frecciatine che sono mirate proprio alla conduttrice che ha deciso di far uscire dal dating show il concorrente perché non si è comportato secondo le regole del programma.