Ernesto Russo e Barbara, cosa è successo in camera d’albergo: lui l’ha mandata in bianco

Ernesto Russo e Barbara, quello che non ti aspetti è successo nella camera d’albergo: lui l’ha mandata in bianco

Nessuno avrebbe mai potuto credere che potesse accadere un simile avvenimento, eppure è stato proprio così. Stupore tra i fan del dating show “Uomini e Donne” condotto dalla grande Maria De Filippi. Ammiratori della coppia ancora con il fiato in gola dalla sorpresa per l’accaduto.

Ernesto Barbara cosa succede
Ernesto Russo e Barbara, cosa è successo in camera d’albergo: lui l’ha mandata in bianco-Credit Youtube Uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Chi si è fermato al suo aspetto esteriore ha quindi dovuto ricredersi: sembra proprio che il bel Ernesto Russo non sia proprio quello “sciupafemmine” che in molti hanno creduto guardandolo. Il suo aspetto così affascinante e il suo charme di persona che ha girato il mondo e ne ha viste tante, quindi, sembra aver colpito ancora.

L’uomo di soli 47 anni perciò con questo suo gesto sembra aver ampliato la sua platea di fan. Cerchiamo quindi di capire meglio assieme che cosa ha spinto il bell’Ernesto a prendere una simile decisione così controcorrente e che mai nessuno si sarebbe aspettato.

Ernesto Russo, l’uomo che ha scioccato tutti

Il bel cavaliere si è presentato in studio tempo fa per conoscere la favolosa Ida Platano ma le cose tra i due non sono andate bene. Stiamo parlando di un uomo libero che ha sofferto per un matrimonio finito male e che è padre di due figli. Con i suoi capelli lunghi e folti e la barba, è l’imprenditore della ristorazione che nel dating show si è fatto strada tra i cuori di molte altre dame e delle fan del programma.

Ernesto e Barbara notizia incredibile
Tutti senza parole per le parole di Ernesto e Barbara-Credit Youtube Uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Napoletano di origine, non è nuovo a “Uomini e Donne”: infatti, il bell’Ernesto vi aveva già partecipato nel 2015 come cavaliere ed era uscito dal programma assieme a Laura Cola. Lui sa quindi bene come funzione il programma e anche il cuore di una donna. Che questa sia stata una mossa per conquistare la dama?

Oppure, come sospettano molti ammiratori, il famoso chef nostrano vuole restare nel programma per conoscere altre donne. Le possibilità per lui, infatti, sembrano esserci perché un vero stuolo di dame è pronto a conoscerlo. Fatto sta che per la bella Barbara De Santi uscita in esterna con lui non c’è stato proprio niente da fare: lui l’ha mandata in bianco.

È successo in albergo. La passione era tangibile ma l’uomo non si è lasciato andare a nessuna effusione. Improvvisamente si è alzato e se ne è andato dalla stanza. E ora che cosa sceglierà di fare la bellissima donna? Sono in tanti che se lo chiedono ma per saperlo non ci resta che guardare le prossime puntate di “Uomini e Donne”.

Impostazioni privacy