Del Debbio, problemi di salute: arriva la decisione dopo la sostituzione a Dritto e Rovescio

Paolo del Debbio ha dovuto combattere con dei problemi di salute di recente. Dopo la sostituzione arriva la decisione a Dritto e Rovescio.

Una settimana di assenza per Paolo Del Debbio dal suo programma Dritto e Rovescio. I telespettatori affezionati al programma di Rete 4 hanno dovuto fare a meno del padrone di casa nella puntata dello scorso 15 febbraio. A sostituire il presentatore ci ha pensato il collega Marcello Vinonuovo, che ha presentato tutti i temi che sarebbero stati affrontati nel corso della puntata. Inoltre il presentatore provvisorio ha anche spiegato i motivi dell’assenza di Del Debbio, che sarebbero da ricondurre a dei problemi di salute.

Del Debbio decisione sostituzione Dritto e Rovescio
Arriva la decisione per Del Debbio dopo Dritto e Rovescio – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Nella presentazione del programma, Vinonuovo ha prima lodato la bellezza del nuovo studio di Roma e poi ha salutato il presentatore della trasmissione. Il conduttore provvisorio ha quindi affermato: “Un saluto a Paolo Del Debbio perché ha avuto un piccolo problema di salute“. Nel corso della trasmissione si è poi parlato delle polemiche della settimana, che hanno coinvolto anche i rapper Geolier e Baby Gang, oltre che alle varie questioni politiche. Adesso dopo la sostituzione è arrivata la decisione ufficiale di Paolo Del Debbio per la sua trasmissione.

Del Debbio, la decisione è ufficiale: cosa succede a Rete 4

Nel corso dell’ultima puntata di “Dritto e Rovescio” su Rete 4 abbiamo visto il ritorno di Paolo Del Debbio al timone. Il conduttore si è fermato momentaneamente per un problema di salute. Nel corso della trasmissione, in onda come sempre a partire dalle 21:30, il presentatore ha avuto modo di accogliere personaggi di spicco per discutere dei temi più rilevanti del momento. Rivederlo sul piccolo schermo è stato un vero e proprio sollievo per i suoi telespettatori, orfani della sua presenza nel corso della scorsa settimana.

Del Debbio decisione sostituzione
Cosa succede a Del Debbio dopo la sostituzione – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

L’allarme, riguardante i suoi problemi di salute, però è rientrato. Il presentatore ha così condotto l’ultima puntata con il suo solito stile incisivo e competente. Tra i grandi ospiti della serata c’era anche il Ministro degli Esteri, Antonio Tajani. L’esponente di Forza Italia ha affrontato dei temi cruciali di politica estera, come la morte di Alexej Navalny e le tensioni in Russia. Ma questo non è l’unico argomento trattato nel corso della puntata.

Infatti tra i grandi ospiti abbiamo visto anche Claudio Borghi, Susanna Ceccardi, Alessia Morani, Stefano Bandecchi, Diana De Marchi, Giuliano Granato e Pierfrancesco Majorino, che hanno avuto modo di riflettere sugli argomenti di attualità. Dopo i problemi di salute di Paolo Del Debbio è arrivata la decisione di tornare in trasmissione. Il conduttore così è tornato al timone del talk show con una puntata di assoluto livello.

Gestione cookie