Ernesto coinvolto in una rissa nello studio di Uomini e Donne: qualcuno ha dubitato della sua “bontà d’animo?”. Entriamo nel dettaglio di quanto accaduto.
L’edizione in corso di Uomini e Donne sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Erano anni che i fan del programma non assistevano a dei colpi di scena così repentini ed inaspettati. Si sono formate infatti molte coppie che oggi sono divenute iconiche sui social. Continuano poi a tenere banco nel mondo del gossip le vicende di cuore di Ernesto Russo, l’affascinante cavaliere dal look eccentrico che ha fatto strage di cuori tra le dame.
Ernesto piace e molto, non solo per il suo bell’aspetto ma anche per la personalità, ha viaggiato molto ed ha acquisito nuove consapevolezze che lo hanno portato ad approcciarsi alla vita in modo più tranquillo e serafico. Nel corso della passata puntata però qualcuno gli ha puntato il dito contro accusandolo di forzare questo suo aspetto caratteriale e di serbare in realtà una certa ostilità nei confronti di alcuni cavalieri presenti in studio. Tutto è iniziato quando Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio sia lui sia Raffaella. La conduttrice ha comunicato ai presenti che la dama era uscita anche con Marcello Messina.
Uomini e Donne, Ernesto sotto accusa: “Peace & Love?”
Ernesto è apparso immediatamente stizzito ed ha lanciato una stoccata al suo competitor, asserendo che Raffaella fosse uscita con lui soltanto per “misericordia”. La reazione di Marcello non si è fatta attendere, si è detto infatti attonito per l’aggettivo utilizzato dal cavaliere: “Adesso anche la misericordia mi hanno fatto?”. Il confronto tra Ernesto ed il cavaliere ha lasciato i presenti di stucco poiché i toni si sono accesi.
Russo ha infatti chiosato: “Non parlare, non mi stai simpatico. Non posso nasconderlo! Mi stai proprio sul caz**…Ora te lo dico chiaramente, cosa devo fare? A pelle. E’ una persona negativa. Mi dai fastidio”. Marcello ha chiesto a Maria De Filippi di poter uscire dallo studio.
Tutti sono rimasti attoniti dinanzi alla scena ed in tanti hanno commentato quanto visto. Alcune dame tra cui anche Barbara De Santi che ha vissuto una breve frequentazione con Ernesto.
Ha poi preso la parola la bella Tiziana che rivolgendosi ad Ernesto gli ha fatto presente di non riuscire a comprendere perché si definisca una persona pacifica dato il suo atteggiamento ostile nei confronti di Marcello. “Non eri Peace & Love”, gli ha detto con fare sarcastico.