Il novantatreenne cavaliere del trono over, Alessandro ha lasciato lo studio di Uomini e Donne. Come ha reagito Pinuccia?
La stagione in corso di Uomini e Donne non smette di stupire i telespettatori. Dopo l’uscita di scena di Alessandro e Roberta, di Emanuela e Marco Antonio, di Alessio e Claudia è il turno di Alessandro e Maria Teresa. I due si sono conosciuti proprio grazie alla talk sui sentimenti e dopo una breve conoscenza hanno compreso di essere vicendevolmente innamorati ed hanno lasciato gli studi Elios per vivere la loro relazione lontano dal clamore mediatico.
Una scena particolarmente romantica, lo studio si è riempito di petali rossi, un momento emozionante e toccante tanto che qualcuno si è commosso alla vista di cotanto amore. Finalmente dunque per Alessandro è giunta la donna del suo cuore ma, come avrà reagito Pinuccia, la dama di Vigevano che per qualche tempo ha frequentato il cavaliere?
Uomini e Donne, come ha reagito Pinuccia?
Pinuccia e Alessandro sono stati protagonisti indiscussi della passata edizione di Uomini e Donne. Tra loro sembravano esserci tutti i presupposti per l’inizio di una bella storia d’amore quando, improvvisamente il cavaliere ha fatto un passo indietro rivelando di nutrire un bel sentimento amicale nei suoi confronti e nulla più. Nonostante la chiarezza di intenti di Alessandro, nonostante il fatto che con delicatezza le avesse spiegato di non nutrire un interesse romantico nei suoi riguardi, Pinuccia non si è mai arresa e con tutta la forza e la determinazione di una persona mossa da un forte sentimento ha cercato di far breccia nel suo cuore.
Il cavaliere seppur lusingato dalle sue attenzioni le ha ribadito di non cercare nulla da lei se non un’amicizia, fatto che le ha detto con particolare veemenza anche l’opinionista dello show, Tina Cipollari. Tra le due donne ci sono state delle liti molto accese proprio perché Tina, con la sua proverbiale schiettezza le ha talvolta chiarito di dover abbandonare l’idea che prima o poi potesse vivere una storia d’amore con lui.
Ora che, il cavaliere ha trovato la persona giusta e sta vivendo una bella relazione in tanti si sono chiesti come abbia reagito la dama di Vigevano. Pinuccia sta soffrendo? In realtà no, già infatti dopo qualche mese dalla sua uscita di scena, la dama ha dichiarato di essere andata oltre e di aver lasciato il passato alle spalle, mantenendo nel suo cuore i ricordi più belli della relazione con Alessandro, senza alcun rancore o risentimento.