Un finale di stagione sorprendente e clamoroso quello di Endless Love. Il dramma era inevitabile: ecco gli spoiler dell’ultima puntata.
Manca davvero poco al gran finale della prima stagione della serie televisiva turca che ha conquistato milioni di persone fin dalla sua messa in onda. Lo spettacolo ha tenuto compagnia al pubblico per tutta l’estate e continuerà a farlo anche in autunno con le puntate della seconda stagione che andranno in onda subito dopo l’adrenalinico finale del primo capitolo.
Il finale della prima stagione di Endless Love andrà in onda con una puntata speciale nella serata di venerdì 30 agosto, quando Canale 5 manderà in onda i tre episodi che chiuderanno il primo cerchio della storia. Stando alle anticipazioni, nell’ultima puntata ci sarà uno scontro tra Kemal ed Emir, dove il primo andrà su tutte le furie quando scoprirà della relazione clandestina tra l’imprenditore e la sorella Zeynep. A sconvolgere tutto, però, sarà un evento drammatico che colpirà Nihan e tutta la sua famiglia.
Endless Love, come finisce la prima stagione? Grandi colpi di scena
Gli spoiler del finale di stagione di Endless Love rivelano che Ozan finirà in carcere dopo aver provato a scappare all’estero, sebbene il giudice lo avesse obbligato a rimanere in Turchia per le accuse sull’omicidio di Linda. Una situazione non facile da gestire per il fratello di Nihan, soprattutto quando scoprirà della tresca tra la moglie ed Emir.
Ozan scoprirà di Zeynep ed Emir da alcune foto che sono arrivate e non avrà dubbi sull’infedeltà della moglie. Dopo aver rintracciato la moglie dal carcere, il ragazzo verrà ricoverato in ospedale per una dubbia intossicazione alimentare. Tuttavia, è qui che si assisterà a una vera e propria tragedia, visto che Ozan verrà trovato senza vita nella sua camera.
Una notizia drammatica che diventerà ancora peggio quando Onder verrà colto da un infarto e morirà poco dopo aver appreso la notizia del decesso del figlio. Una tragedia nella tragedia che colpirà tutta la famiglia di Nihan che di colpo di ritroverà senza il padre e senza il fratello.
Nel frattempo, si assisterà allo scontro tra Kemal infuriato con Emir per via della relazione con la sorella. Uno scontro in cui avrà la peggio Emir che verrà colpito al petto da una pallottola, ciò metterà nei guai Soydere che sarà arrestato poco dopo per tentato omicidio. Ed è proprio così che terminerà la prima stagione.