Nuovo amore per Marta ne Il Paradiso delle Signore 9. Ecco chi farà battere di nuovo il cuore della giovane Guarnieri.
Manca poco alla ripartenza de Il Paradiso delle Signore. La seguitissima soap Rai farà il suo debutto – in quella che è la nona stagione della serie – il prossimo mese di settembre. Per la prima volta lo sceneggiato dovrà fare a meno di Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino non ci sarà ne Il Paradiso delle Signore 9.
Nel finale della scorsa stagione, ricorderete, Vittorio si dovuto dileguare in fretta e furia da Milano insieme a Matilde. I due si sono involati in direzione di Amsterdam per sfuggire a Tancredi. Chi invece rimarrà nella città ambrosiana è Marta Guarnieri. La figlia di Umberto è rientrata in città dopo la lunga parentesi americana.
Per la giovane Guarnieri, svanito il tentativo di riavvicinarsi a Vittorio, si profila però un nuovo amore. Chi sarà l’uomo capace di far battere ancora una volta il cuore di Marta? Ecco cosa dicono a questo riguardo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9. L’appuntamento per la messa in onda è fissato al 9 settembre.
Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: nuovo amore per Marta
Le anticipazioni rivelano che Marta, rientrata in pianta stabile a Milano dopo il periodo trascorso negli Stati Uniti, cercherà inizialmente di concentrarsi sul lavoro per dimenticare le amarezze sentimentali degli ultimi anni. La giovane donna cercherà di convogliare lì tutte le sue energie dopo la storia definitivamente naufragata con Conti, che alla fine ha scelto Matilde.
Tutto ad un tratto però a Milano giungerà un uomo di nome Enrico che fin da subito riuscirà a far breccia nel cuore ferito di Marta. Per lei non sarà comunque tutto rose e fiori. Marta scoprirà il ruolo giocato dal padre Umberto come architetto della truffa Hofer e andrà su tutte le furie per l’ennesimo tranello ordito dal genitore.
Un’altra novità della nona stagione del Paradiso delle Signore sarà l’approdo a Milano di Odile, la figlia ritrovata della contessa Adelaide di Sant’Erasmo che porterà scompiglio nella vita della madre. Da parte sua, Adelaide continuerà il rapporto con Marcello Barbieri (che nel frattempo ha assunto la guida del negozio insieme a Roberto).
Umberto però non si arrenderà facilmente e proverà nuovamente a riconquistare la sua antica fiamma dopo essere stato piantato in asso da Flora che lo lascerà e partirà da Milano, amareggiata per aver scoperto lo zampino del suo fidanzato dietro la truffa di Hofer con la quale Guarnieri intendeva screditare il rivale Marcello.