Tempi durissimi per Nihan nelle puntate finali di Endless Love: spinta dal crudelissimo Emir, la giovane donna dovrà prendere una decisione assurda che la metterà un bel po’ in difficoltà.
Manca sempre meno al finale di stagione di Endless Love, eppure queste ultime puntate continuano ad essere ricche di avvenimenti drammatici. Negli episodi che andranno in onda nelle prossime settimane, da quanto fanno sapere alcune anticipazioni, sembrerebbe che Emir arriverà ad un punto clamoroso della sua perfidia, spingendo Nihan a prendere una decisione assurda.
Sin dalla sua prima apparizione ad Endless Love, Emir non ha mai perso occasione di per dimostrare la sua crudeltà e il suo forte carattere. Nelle prossime puntate, però, sembrerebbe che questi suoi due lati delle personalità verranno completamente esasperati. Stando ad alcune anticipazioni apparse sul web, infatti, pare che il giovane Kozcuoglu metterà la sua ex moglie di fronte ad un bivio, che potrebbe davvero costarle caro.
Il piano diabolico di Emir, come si è potuto constatare in queste lunghe settimane, è molto chiaro: non ha assolutamente intenzione di vedere Nihan felice insieme ad un altro uomo. Così, in un modo o nell’altro, sta tentando di tutto pur di mandare a monte il loro matrimonio. Stavolta, però, il Kozcuoglu ha davvero esagerato.
Endless Love, trame finali: Nihan di fronte ad un bivio, chi sceglierà tra Kemal e Deniz?
Nelle puntate finali di Endless Love, Emir continuerà ad essere il vero e proprio protagonista. Dopo aver tentato un piano diabolico per uccidere Kemal, non si arrenderà affatto e tentare l’impossibile pur di vederlo morto. Da quanto fanno sapere alcuni spoiler, infatti, sembrerebbe che – dopo aver causato un terribile incidente a Zeynep, provocando la morte di suo figlio Poyraz – il Kozcuoglu sfrutterà la figura di Nihan per distruggere definitivamente il Soydere.
Emir, negli episodi finali di Endless Love, scapperà con Deniz, figlia di Nihan e Kemal, e farà perdere completamente le sue tracce. Dopo numerosissime ricerche, però, il Soydere riuscirà a trovare il rifugio del suo ‘nemico’ e si recherà immediatamente sul posto per liberare la sua piccola. Nihan, però, non vorrà stare assolutamente con le mani in mano e, insieme a Baran, raggiungerà il nascondiglio del suo ex marito.
Così, dopo un breve confronto/scontro tra Emir e Soydere, accadrà qualcosa di impensabile. Appena Kozcuoglu si renderà conto dell’arrivo di Nihan, la trascinerà su una scogliera e la esorterà a prendere una decisione: sparare a sua figlia Deniz o Kemal. Un colpo di scena clamoroso, che conferma la perfidia ai massimi livelli dell’imprenditore.