Nelle prossime puntate di Endless Love un drammatico incidente sconvolgerà ogni cosa: la vittima purtroppo verrà portata con urgenza in ospedale e rischierà la vita, cosa accadrà.
Mancano davvero pochissime settimane al finale di stagione di Endless Love, eppure si può dire che mai come stavolta la serie tv turca sta intrattenendo tutto il suo pubblico con dei colpi di scena davvero impressionanti. In questi ultimi giorni, infatti, gli episodi sono veramente da cardiopalma, capaci di lasciare tutti con il fiato sospeso dal primo minuto.
Se fino ad ora, però, le puntate di Endless Love non hanno assolutamente deluso le aspettative del pubblico di Canale 5, sembrerebbe che anche i prossimi episodi non saranno assolutamente da meno. Da quanto fanno sapere alcuni spoiler, infatti, sembrerebbe che siano in arrivo degli appuntamenti totalmente imperdibili, che impressioneranno tutti.
Sul web, infatti, si legge di un incidente stradale piuttosto mortale, che farà rischiare la vita ad una delle protagoniste più amate della serie tv. La giovane donna, dunque, verrà immediatamente portata in ospedale, facendo allarmare tutti sulle sue condizioni di salute. Un colpo di scena clamoroso, quindi, che non può essere assolutamente perso.
Endless Love, spoiler prossime puntate: incidente pericolosissimo, lei rischia la vita
Le prossime puntate di Endless Love vedranno coronare il sogno di Kemal e Nihan. Dopo lo spietato tentativo di Asu ed Emir di evitare che potessero convolare a nozze, i due innamorati sono pronti a giurarsi amore eterno. Nonostante questo, però, Kozcuoğlu non si capacita affatto di stare perdendo per sempre l’amore della sua vita. E, qualche ora prima delle nozze, rapisce Kemal e lo rinchiude in una camera iperbarica.
Anche questo piano diabolico di Emir, però, viene mandato in frantumi. E stavolta la colpevole è Zeynep, sua moglie e madre di suo figlio. La giovane Soydere, infatti, riuscirà a liberare suo fratello e a farlo arrivare, seppure in ritardo, sull’altare. Lei, però, non potrà restare ancora a guardare e, tornata a casa, affronterà una volta e per sempre suo marito.
Kozcuoğlu, dal canto suo, vorrà ancora uccidere il suo rivale in amore ed, ascoltata la ramanzina di sua moglie, si metterà immediatamente in auto per chiudere definitivamente i conti con Kemal. Zeynep, però, correrà immediatamente fuori casa e, nel tentativo di rincorrere suo marito, verrà tragicamente investita da un’automobile in corsa.
Emir, quindi, vedrà tutto dallo specchietto e trasporterà immediatamente sua moglie in ospedale. Chiederà, quindi, l’aiuto dei medici e riferirà loro di essere incinta. A questo punto, poco prima che Zeynep venga portata via dai soccorsi, le giurerà amore eterno e le prometterà di partire insieme appena starà bene.