Nelle prossime puntate di Endless Love Nihan rischierà nuovamente la vita: quello che fanno sapere alcuni spoiler sulla seconda stagione sono davvero sconcertanti, cosa accadrà.
Ora che sembrava che Nihan e Kemal avessero ritrovato il proprio equilibrio, tutto sta nuovamente per cambiare. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni della seconda stagione di Endless Love, infatti, pare che la vita della giovane sarà messa nuovamente a rischio. Un clamoroso colpo di scena, quindi, che tiene tutti con il fiato sospeso.
Le prossime puntate di Endless Love, da quanto fanno sapere alcuni spoiler turchi, sembrerebbero essere piuttosto imperdibili. Al centro degli episodi ci saranno sempre Nihan e Kemal e il loro sogno d’amore, ma intorno a loro ruoteranno altri due personaggi che faranno di tutto affinché i due non convolino a nozze e non vivano il resto dei loro giorni insieme.
L’alleanza tra Asu ed Emir, come si è potuto vedere in queste ultime settimane, è piuttosto tremenda. E nelle prossime puntate, purtroppo, sarà ancora più spietata. Un diabolico piano dell’ex marito di Nihan, infatti, rischia di uccidere tutti, ma la mente perfida di sua sorella potrebbe commettere qualcosa di impensabile, che metterà a rischio la vita della Sezin.
Endless Love 2a stagione, le anticipazioni: Asu vuole uccidere Nihan
Asu è stato uno di quei personaggi di Endless Love che ha subito un’evoluzione nel corso delle puntate, purtroppo in peggio. Da quando è stato scoperto il legame di sangue con Emir, la giovane ha completamente cambiato mentalità ed ideologia, rivelandosi piuttosto meschina e perfida. Lo dimostra, ad esempio, il piano machiavellico organizzato, con l’aiuto di Tufan, per punire ed incastrare Kemal. E lo conferma, però, anche il terribile gesto che compirà nelle prossime settimane nei confronti di Nihan.
Nei prossimi episodi, infatti, Asu verrà incaricata da Emir di uccidere Leyla. Così, approfittando della festa di fidanzamento di Nihan e Kemal e del fatto che tutti gli invitati si sono addormentati dopo aver mangiato una torta con del narcotico, la giovane si introdurrà in casa e sarà pronta ad iniettare nel corpo della zia della Sezin lo stesso veleno che ha ucciso Ozan. Tutto ad un tratto, però, cambia idea: si recherà nella stanza di Nihan e proverà ad ucciderla.
Fortunatamente il suo piano non avrà lieto fine. Leyla, svegliata dall’incidente provocato da Kemal – anche lui sotto effetto di narcotico – si renderà conto che qualcosa non va. Quindi, si recherà nella stanza di Nihan, vedrà Asu e le sparerà contro per evitare il peggio. Tutto si risolverà per il meglio, quindi: la donna verrà nuovamente portata in manicomio e Leyla, purtroppo, finirà in carcere.