Cambiata la programmazione di Mediaset in merito a Endless Love. Sveliamo la mossa strategica dei produttori.
La soap opera turca prosegue con sempre più suspense e i telespettatori la stanno amando particolarmente per questa sua attraente trama. Infatti, Endless Love sta ottenendo degli ottimi numeri in termini di share e auditel, fatto che ha indotto i produttori di Mediaset a ripensare alla programmazione. Le ultime puntate sono state cariche di tensione e le previsioni per i prossimi appuntamenti sono altrettanto intriganti.
Intanto, però, la concorrenza con la Rai si fa sempre più perentoria, visto che gli appuntamenti per poter tenere testa ai programmi mandati in onda sull’emittente pubblica potrebbero togliere spazio a quelli di Mediaset. Tutto ciò ha portato a ripensare alla programmazione che andrà in onda sulle reti di Cologno Monzese, i quali porranno Endless Love come protagonista assoluta del giorno venerdì 10 maggio.
Infatti, in quell’occasione, non solo sarà trasmessa nel solito orario pomeridiano, ma verrà fatto anche durante la serata. In tal modo, i produttori di Mediaset tenteranno di togliere gli ascolti al programma L’acchiappa talenti, il quale sarà condotto da Milly Carlucci e che si appresta a esser visto da migliaia di telespettatori. Ad affiancare la presentatrice, poi, ci saranno anche le allettanti presenze della conduttrice Simona Ventura e del comico Francesco Paolantoni, pronti a entusiasmare il pubblico come solo loro sanno fare da tempo.
Endless Love, arriva anche nel serale
Le ultime puntate della soap opera turca, andate in onda alle 14.10 su Canale 5, hanno messo alla luce, ancora una volta, quanto Emir sia sempre di più sul piede di guerra. Dopo che Kemal è uscito dall’ospedale, ha ripreso con vigoria le sue indagini private per poter incastrare il suo rivale in amore.
Durante la puntata di venerdì 10 maggio, gli verrà svelato da parte di Nihan il ricatto con cui Emir l’ha costretta a sposarlo. Il matrimonio gli ha permesso di far nascondere all’uomo d’affari l’omicidio svolto da Ozan (ma è stato lui ad architettarlo e a farlo compiere).
Inoltre, Nihan verrà a conoscenza del segreto che la sua famiglia le ha nascosto da tempo, ossia quello di avere una zia che la donna vorrà conoscere nel più breve tempo possibile.
La puntata del 10 maggio, oltre ad andare in onda nel consueto orario delle 14.10, verrà trasmessa anche in seconda serata, dalle 23:30 alle 00:30. In tal modo, Mediaset proverà a mettere i bastoni fra le ruote a L’acchiappa talenti. Dopodiché, riprenderà con la solita programmazione che vede la soap opera turca nella fascia pomeridiana.