Asu e Kemal si fidanzeranno nei prossimi episodi di Endless Love e sono pronti a sposarsi, succederà però qualcosa di inaspettato, cosa svelano le anticipazioni.
Con le loro intrecciate ed interessanti vicende i protagonisti di Endless Love continua ad incuriosire sempre di più i telespettatori, la nota soap opera turca infatti sta conquistando ottimi risultati in termini di ascolti. Va in onda su Canale 5 da lunedì a sabato, le novità e i colpi di scena non mancano mai e in molti sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate.
Sono passati cinque anni da quando Nihan ha messo fine alla sua storia d’amore con Kemal per convolare a nozze con Emir, lo ha fatto per evitare che il fratello finisse in prigione ma al suo amato non rivelò certo la verità. I due si sono ritrovati da poco e i loro sentimenti non sono cambiati, l’ingegnere all’inizio era molto rancoroso nei confronti dell’ex fidanzata ma col tempo ha capito che nemmeno lei ha mai smesso di amarlo.
Soydere ha capito che la pittrice è stata costretta a sposare l’imprenditore e sta facendo di tutto per scoprire cosa è successo davvero. Le anticipazioni turche rivelano però che per molte puntate lui e Nihan non riusciranno ancora a tornare insieme. Lui, per cercare di voltare pagina dopo aver capito che la sua amata non lascerà Emir perché non può farlo, cederà alle continue avances di Asu e deciderà di fidanzarsi ufficialmente con lei.
Anticipazioni Endless Love: Kemal sposa Asu? Verrà a galla una sconvolgente verità
Il fidanzamento tra Soydere e Asu non andrà bene a lungo, succederà infatti qualcosa di totalmente inaspettato che rovinerà tutto, la sconvolgente notizia che verrà fuori lascerà tutti a bocca aperta.
Le anticipazioni turche rivelano che Asu porta lo stesso cognome di Emir perché sono fratello e sorella, lei però scoprirà tutto molto prima rispetto a Kemal e non gli dirà nulla perché è consapevole del fatto che lui non starebbe mai con la sorella del suo nemico.
Nelle prossime puntate Soydere scoprirà la verità e sarà molto deluso dalla fidanzata per avergli mentito, infatti metterà fine al loro fidanzamento. In preda alla disperazione Asu proverà a togliersi la vita mescolando pillole e alcol e chiamerà Kemal per dirgli addio, lui e Nihan si precipiteranno da lei e la salveranno.
In seguito al suo gesto l’ingegnere deciderà di perdonarla, una decisione che sconvolgerà non poco la pittrice. Venuto a conoscenza di un segreto di Emir Kemal deciderà di convolare a nozze con Asu, dirà però all’ex fidanza che lo sta facendo per loro e che un giorno capirà. Qual è il suo piano? Sposando la sorella dell’imprenditore diventerà anche lui proprietario della sua azienda e potrà rendere la vita del suo nemico un inferno.