Emma Marrone, struccata a letto pronta per dormire. La cantante senza filtri fa boom di like

Di recente la cantante ha postato una foto dopo il concerto a Napoli dove è apparsa struccata, nonostante ciò è riuscita a fare il pieno di “mi piace”.

Emma Marrone è in giro per l’Italia per la sua tournée che prende il nome di “Souvenir In Da Club”. La cantante dallo scorso 26 novembre è in giro per tutta l’Italia portando la sua musica. Un momento prezioso per la cantante che sta portando i suoi brani sul palco con un segno rosso sul viso proprio per ricordare le donne vittime di violenza. Il tour si sta rivelando un autentico successo e tutto è partito da una tappa trionfale al Vox Club di Nonantola (Modena). Dopo le tappe di Roma, Padova e Milano, la popstar è arrivata a Napoli.

Emma Marrone struccata sui social
Una foto della cantante sui social sta facendo il pieno di like – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Nella città partenopea Emma si è fermata per due concerti, che si sono tenuti al Duel Club situato nella vicina Pozzuoli. Ovviamente subito dopo i concerti la cantante ci tiene a postare sia alcune delle sue esibizioni, che delle foto scattate in albergo con l’intento di soddisfare tutti quei followers pronti a vedere gli scatti spontanei lontano dal palco. Proprio uno di questi ha colpito particolarmente il pubblico, con Emma che ha fatto il pieno di like mostrandosi senza una traccia di trucco.

Emma Marrone si mostra struccata, è bellissima: la reazione dei followers

Sembra proprio che con questo tour Emma abbia riscoperto l’emozione dell’esibirsi nel club e sembra proprio che si stia divertendo parecchio. Almeno questo è quello che si vede dai contenuti pubblicati sui social. Infatti proprio su Instagram la Marrone sta documentando il suo viaggio nell’Italia musicale attraverso i locali più piccoli. Dopo il concerto di Napoli, Emma Marrone si è mostrata senza trucco stupendo i fan per la sua bellezza naturale.

Emma Marrone lascia senza parole tutti
La foto che ha fatto impazzire tutti i followers – Credits Instagam @real_brown – Abruzzo.cityrumors.it

In questo scatto è possibile vedere Emma sul letto nel suo hotel a Napoli. La cantante ha quindi accompagnato lo scatto con una descrizione che recita: “Ma dimmi dove vai la notte“, postando anche due emoji, una dei pianeti ed una dello spazio.

Ovviamente la sezione dei commenti è stata invasa dai commenti positivi con migliaia di fan che si sono complimentati per la bellezza nonostante la fatica della performance. Infatti dopo un concerto che dura la bellezza di un paio di ore, grazie al club Emma Marrone ha anche modo di incontrare i fan rompendo la barriera tra performer e pubblico.

Nel palcoscenico non sono presenti né corpo di ballo, né fuochi d’artificio, con la gente che è concentrata solamente sulle sue esibizioni. Fino ad ora il passo indietro di Emma è stato a dir poco apprezzato, con i suoi followers che si stanno complimentando con lei sui social.

Gestione cookie