Cecilia Rodriguez, gesto a sorpresa a Milano: “Non mi era mai successo”

Cecilia Rodriguez è rimasta senza parole per quello che l’è accaduto in strada a Milano, mai si sarebbe immaginata una cosa del genere.

Ha raccontato direttamente lei stessa che cosa è successo. La sorella di Belen stava camminando quando è accaduto l’impensabile, proprio perché è rimasta senza parole dopo ha deciso di spiegare tutto sui social.

cecilia rodriguez sorpresa
Sorpresa per Cecilia Rodriguez in strada-Credit IG Chechurodriguez_real- Abruzzo.cityrumors.it

Spesso la piccola di casa Rodriguez racconta nelle sue storie cose che le capitano , ma questa volta ha ricevuto una graditissima sorpresa e ha voluto condividerla con tutti. E’ rimasta completamente senza parole, sia lei che i follwer.

Cecilia Rodriguez spiazzata

Cecilia Rodriguez ha condiviso con chi la segue la cosa bella che l’è capitata mentre si trovava per strada a Milano. La show girl stava camminando quando una ragazza che usciva dalla fermata della metro le ha fatto un gesto carino.

La giovane – come ha raccontato Cecilia nel video, pubblicato in fondo all’articolo – era probabilmente con il suo fidanzato. Quando ha visto Cecilia le ha fatto vedere il suo biglietto della metropolitana. La sorella di Belen ha spiegato che la ragazza le avrebbe detto che quel ticket era ancora valido e per questo glielo avrebbe dato per usarlo qualora le servisse.

Cecilia Rodriguez senza parole
Cecilia Rodriguez senza parole-Credit Instagram Chechurodriguez_real-Abruzzo.cityrumors.it

La Rodriguez ha spiegato che è rimasta esterrefatta, inizialmente non capiva cosa stesse accadendo e cosa le volesse dare, ma quando l’ha compreso è rimasta piacevolmente sorpresa dal gesto così altruista. Ha spiegato che le ha fatto molto piacere vedere che c’è chi è così buono.

(…) Quindi volevo ringraziare questa ragazza anche se magari non vedrà mai la mia storia, volevo ringraziare l’universo perché esistono ancora persone gentili“, queste le parole di Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen è stata davvero contenta di quanto l’è accaduto.

Effettivamente fa sempre piacere incontrare qualche persona gentile. Ad ogni modo lei il biglietto non l’ha preso perché non le serviva, ma magari l’ha usato qualcun altro.

Sotto Natale, poi, fa ancora più piacere scoprire che c’è chi pensa agli altri ed è pronto a gesti altruisti nei confronti anche di chi non conosce. La pratica del biglietto riutilizzato, però, potrebbe non piacere alla società che si occupa del trasporto pubblico perché in questo modo due persone utilizzerebbero un solo biglietto.

Il racconto di Cecilia è comunque diventato virale, l’esempio che a Natale è vero che sono tutti più buoni. E voi che cosa ne pensate dell’accaduto? Vi è mai capitato?

Impostazioni privacy