Emily in Paris 5 è pronta a diventare Emily in Rome? I fan italiani ci sperano e l’indizio social non è passato inosservato: ecco che cosa si sa.
Il ritorno della seconda parte del quarto capitolo di Emily in Paris era attesissimo dai fan di tutto il mondo che non vedevano l’ora di seguire le nuove vicende della protagonista americana, soprattutto dopo il lancio della prima parte della stagione avvenuta un mese prima.
Con il passare degli anni, si può dire senza dubbio che Emily in Paris è uno dei pezzi forti di Netflix, una di quelle serie capaci di attirare davanti lo schermo milioni di persone in tutto il mondo, riuscendo a crescere e creare grandi aspettative tra il pubblico. I numeri del suo successo parlano chiaro e in molti si stanno chiedendo se ci sarà o meno una quinta stagione, soprattutto dopo il finale romano del quarto capitolo, con Emily che ha lasciato Parigi per trasferirsi a Roma.
Per il momento non ci sono novità per quanto riguarda il quinto capitolo della serie tv con protagonista Lily Collins. Nonostante il grande successo di pubblico, i produttori non si sono ancora esposti in merito alla possibilità di dare agli abbonati Netflix altri episodi, lasciando tutti nell’incertezza più totale.
Tuttavia, c’è da aggiungere che c’è grande ottimismo in merito, questo perché le avventure in Europa di Emily non sono concluse affatto. Come si può vedere, il finale del quarto capitolo ha visto la protagonista lasciare Parigi e trasferirsi a Roma per volere di Sylvie che le ha messo in mano il nuovo ufficio italiano dell’Agence Grateau, avendo così più tempo per frequentare Marcello Muratori.
In tutto ciò bisogna aggiungere che Gabriel non ha ancora dimenticato Emily, sebbene le attenzioni di Genevieve, la figliastra di Sylvie, e per questo cercherà in tutti i modi di raggiungere la ragazza a Roma. Dunque, come si può vedere ci sono parecchie basi per proseguire le vicende, tanto che in molti sperano che ci sarà uno spin-off tutto italiano, tanto da far diventare Emily in Paris, Emily in Rome.
A ciò bisogna aggiungere che l’amministratore delegato di Netflix, Ted Sarandos, ha condiviso un post su Instagram in cui tutto il cast di Emily in Paris è presente a Roma per l’anteprima. Non è passata inosservata la sua didascalia in cui ha scritto “Emily a P ̶a ̶r ̶i ̶s ̶ Roma”, lasciando qualche spiraglio aperto alla possibilità di rivedere il cast girare per la capitale italiana.