Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore cambia look e si mostra biondo in una foto sul web.
Un temporaneo addio ai capelli scurissimi per lasciare il passo ad un biondo che sicuramente ha dato seguito a tantissimi commenti.
Tra le foto condivise sui social spunta anche questa nuova immagine che mostra una piccola rivoluzione nell’estetica. Dopotutto il giovane Nathan è nell’età in cui si sperimenta anche per il proprio modo di apparire e quindi ovviamente sta attraversando quel periodo di vita in cui si vuole essere un po’ sbarazzini soprattutto con i capelli.
Nathan Falco diventa biondo: il nuovo look del figlio della Gregoraci
Le sue foto sono spesso oggetto di critica, le immagini che condivide con personaggi famosi, jet privati e auto di lusso ovviamente richiamano l’attenzione di molti leoni da tastiera che commentano in modo poco consono con offese e altro proprio quelle foto.
Nathan Falco compie oggi proprio 14 anni e forse anche in occasione di questa data importante ha scelto di dare un tocco differente alla sua chioma. Felice, Elisabetta Gregoraci ha condiviso la foto scrivendo “Avvistato un biondino in casa”. Dopotutto si sa, per una mamma questi sono momenti di pura gioia e divertimento. Il figlio di Flavio Briatore sta iniziando a lavorare sulle orme del padre e quindi proprio nel settore dell’imprenditoria. Nonostante la giovanissima età, dietro la guida del padre, è diventato CEO di Billionaire Society NFT ovvero un’azienda che si occupa del metaverso.
Anche questa nomina non è passata inosservata con molte critiche sulla sua età e sul fatto di riuscire a fare tutto questo per merito del padre. Per tale motivo Flavio Briatore è dovuto intervenire per spegnere questo gossip e spiegare che il ragazzo è capace e intelligente.
Secondo alcuni Nathan Falco vorrebbe aprirsi anche ad altre attività imprenditoriali come il campo della moda, arrivando a progettare e poi commercializzare dell’abbigliamento ultra leggero e comodo per chi ama viaggiare e quindi ha bisogno di qualcosa che possa rendere proprio migliore la sua esperienza. Un giovane pieno di idee insomma, che viene supportato dai genitori.
Anche dopo la separazione Briatore e Gregoraci sono spesso insieme e congiuntamente crescono il figlio, garantendo lui il massimo della serenità in un clima disteso. Spesso sono ad eventi insieme, dimostrando quindi come la famiglia sia rimasta unita anche a seguito di scelte personali di coppia. Oggi Nathan è già un volto noto e probabilmente con i progetti che lo attendono per il futuro ci saranno tanti altri sviluppi interessanti. Al momento si gode i suoi 14 anni e l’amore di mamma e papà.