“Kate costretta a vivere con un…”, drammatico risvolto sulla sua salute, cosa succede

C’è stato un nuovo risvolto sulle condizioni di salute di Kate Middleton, che sarebbe costretta a vivere in una condizione particolare.

Ormai non si parla altro: la Principessa del Galles e la sua assenza improvvisa sta infatti facendo preoccupare milioni di persone. Considerata da anni una delle donne più amate e potenti al mondo, Kate ha messo in allarme tutti per il suo stato di salute. La futura Regina d’Inghilterra ha infatti avuto un problema all’addome, che l’ha costretta a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Non si conoscono bene le cause di questa operazione, ma di certo i sudditi non vedono l’ora di rivederla per le strade del Regno Unito.

kate middleton come sta
Kate Middleton vive con un sacchetto (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Di recente, c’è stato un risvolto sul suo stato di salute ed è stato annunciato quel che sarebbe accaduto dopo l’intervento.

Come sta davvero Kate Middleton? La verità

Dal momento in cui lo staff di Kensington Palace ha annunciato il problema di salute di Kate Middleton, sono circolate in rete diverse cospirazioni. Gli esperti reali hanno infatti iniziato ad indagare su cosa fosse successo realmente alla Principessa, e in molti hanno ipotizzato alcune patologie che possano averla colpita. Ad esempio, si è parlato anche di anoressia, per via del suo improvviso dimagrimento. Altre fonti dicono invece che Kate possa essersi sottoposta ad un intervento di ileostomia.

kate middleton come sta
La verità su Kate Middleton (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Secondo alcune fonti trovate in rete, Kate Middleton avrebbe subito questo tipo di operazione molto delicata e complessa. Un intervento, questo, che coinvolge la deviazione del lilio, una parte dell’intestino tenue, verso l’esterno mediate una perforazione che viene denominata stona. Questo processo permette alle feci di essere espulse in una sacca apposita. L’ileostomia diventa necessaria quando il paziente ha patologie infiammatorie tumorali dell’apparato intestinale. Tra le condizioni che possono richiedere questo tipo di intervento ci sono dunque il tumore del colon retto, il morbo di Chron, la colite ulcerosa e una malattia rara chiamata poliposia denomastosa familiare.

Dopo l’ileostomia, viene generalmente richiesto al paziente un periodo di riposo di 2/3 mesi. Questo è ciò che potrebbe quindi essere successo a Kate Middleton, anche se non è stata ancora data la conferma ufficiale sul suo stato di salute. Recentemente, la Principessa è stata anche vista vicino al Palazzo di Windsor insieme alla madre, anche se non ha ancora partecipato ad alcun evento pubblico e ufficiale. C’è anche chi dice infatti che ci sarebbe una crisi sentimentale tra lei e il principe William, il quale avrebbe tradito la moglie con la famosa Rose Hanbury. 

Impostazioni privacy