“È una chat di sesso…” Ida e Mario, il declino a Uomini e Donne

La spaccatura nel rapporto di Ida e Mario risale a una segnalazione con tanto di chat a sfondo sessuale confermata dalla diretta interessata.

Un colpo al cuore per Ida e il principio di continue discussioni, tira e molla che hanno portato la coppia che sembrava molto affiatata al principio a creare il vuoto. Che tra Ida e Mario ci sia una scintilla è molto evidente, che il rapporto sia da costruire però sembra complesso come mostrano le evidenze di discussioni, rivelazioni e constatazioni dall’esterno.

"È una chat di sesso..." Ida e Mario
Ida e Mario, quando è iniziato il declino del rapporto (abruzzo.cityrumors.it) Foto screen IG uominiedonne

Questo continuo subentrare di nuovi problemi ha portato sempre maggiore difficoltà per la coppia e quindi ha creato i presupposti per una condizione molto aspra che si palesa ogni volta che emergono vecchie questioni o che addirittura subentrano nuovi problemi.

Ida e Mario, quando è iniziato il declino del rapporto a Uomini e Donne

Il declino del rapporto tra Ida e Mario è iniziato sicuramente anche in seguito a tutte le segnalazioni che la tronista ha ricevuto nel corso del tempo, cosa che le ha poi portato a rivalutare il rapporto e talvolta prendere decisioni anche decisive. Mario si è sempre mostrato poi legato, è tornato sui suoi passi, ha chiesto scusa, ma ovviamente sono cose che nel tempo hanno fatto il loro corso e non sono mai state risolte del tutto.

Ida e Mario, il declino a Uomini e Donne
Ida e Mario, cosa è successo veramente (abruzzo.cityrumors.it) Foto screen IG uominiedonne

Molto significativa a tal proposito è la storia di Ida Platano e Mariangela Pacella. La donna infatti aveva fornito alla redazione una segnalazione con tanto di chat annesse, il cui intento era piuttosto chiaro perché parlavano appunto del desiderio che c’era tra i due. La tronista dopo aver letto le chat ha voluto contattare personalmente la donna per parlarne, “Chat di sesso, vi desideravate” ha detto e la persona dall’altra parte ha confermato.

“Mi contattava sempre” diceva Mariangela di risposta a Ida, “Era una conoscenza, lui mi ha inviato un vocale, voleva fare la vittima”. Ovviamente tutte cose che hanno avuto un peso e su cui Ida è tornata più volte, pur non volendo. Mario ha sempre detto “Avevamo messo un punto, perché sei tornata indietro” non capendo perché la donna avesse il pensiero per quanto accaduto ma non era affatto una condizione facile da superare.

Questa situazione mi turba, mi ha scombussolata, leggendo la chat mi fa effetto”, queste le parole di Ida dopo aver appreso la notizia. La sua intenzione, come chiarito più volte, era trovare nel programma una persona leale e onesta in grado di rispettarla e quindi quanto accaduto ma anche i confronti successivi con Mario hanno portato progressivamente il rapporto a deteriorarsi.

Impostazioni privacy