Sono spuntati fuori gli ultimi spoiler di Endless Love. Secondo le anticipazioni Kemal chiederà la mano a Nihan: il tutto finirà in tragedia.
Mediaset continua la sua programmazione fatta di serie televisive provenienti direttamente dalla Turchia. Tra queste troviamo sicuramente Endless Love, destinata a prendere l’eredità pesantissima di Terra Amara. Ancora una volta la serie fa cerchio intorno ad una travagliata storia d’amore, destinata a tenere il pubblico incollato allo schermo. Sono già tantissimi i telespettatori che si stanno affezionando ai personaggi che non dovranno far rimpiangere Zuleyha e Demir.
In rete è possibile già scoprire che cosa succederà nelle puntate che verranno trasmesse il 14 ed il 15 marzo. Infatti i telespettatori verranno subito colpiti dai due protagonisti Kemal e Nihan, e dalla loro tragica fine della storia d’amore. L’uomo infatti è pronto a chiederle la mano. Nonostante la donna avrebbe voluto dirgli sì con tutto il cuore, si trova a dover declinare visto che il destino ha altro in serbo con lei. Per questo motivo la proposta di matrimonio finirà letteralmente in tragedia.
Endless Love, la proposta di Kemal finisce in tragedia: tutte le anticipazioni
La nuova serie Endless Love è pronta ad essere colpita da ricchi colpi di scena. Al centro di questi ci sarà proprio la protagonista Nihan, che si troverà colpita da un tragico evento orchestrato dal fratello Ozan. In una serata che sembrava essere innocua, l’uomo si ritrova con Emir ed altre persone per un gioco pericoloso di tiro a segno. Gli uomini decideranno di sostituire le freccette con una pistola carica. Facile immaginare le conseguenze di questo gioco folle. Ozan, in circostanze ancora da definire, spara accidentalmente uccidendo una delle ragazze presenti.
Nihan verrà a conoscenza di quanto accaduto quando tenta di contattare il fratello. Ma a rispondere sarà Emir che le rivelerà che Ozan è incapace di parlare al momento. Nihan corre quindi a casa di Emir per scoprire che il fratello ha commesso un omicidio. La famiglia di Nihan, composta dalla madre e da Galip, cerca di tranquillizzarla, promettendo di risolvere la situazione internamente. La donna però capisce che l’unico modo per proteggere Ozan sarebbe quella di accettare la proposta di matrimonio di Emir.
Nel frattempo Kemal, che ama Nihan, è pronto a farle una proposta di matrimonio. I preparativi sono fatti con cura, con l’uomo che acquisterà un prezioso anello per strapparle il fatidico sì. Ma quando arriverà il momento della proposta, Nihan a sorpresa rifiuterà affermando che le loro due vite sono incompatibili. La donna, a causa del fratello non potrà seguire la voce del suo cuore, lasciando quindi entrambi soli. Ma da questo avvenimento si svilupperà l’affascinante storia di Endless Love, la nuova serie in onda su Canale 5.