“E’ un maschietto”, dal Grande Fratello alla cicogna: l’annuncio fa impazzire i fan

Lieto annuncio per lei, dal Grande Fratello al volo della cicogna. Il neonato sarà un maschietto: i followers festeggiano sui social. 

Il Grande Fratello continua ad andare avanti ed a riscuotere un grande seguito dal punto di vista del pubblico. Nel corso dell’ultima puntata abbiamo potuto vedere come nessun concorrente è stato eliminato. Il meno votato è stato Sergio D’Ottavi che è andato direttamente in nomination. Oltre a lui rischiano di uscire dalla casa del reality show anche la protagonista assoluta di questa edizione, Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni, Stefano Miele e Federico Massera. Anche questa edizione del reality sta regalando grandi colpi di scena.

Grande Fratello maschietto annuncio fan
Dal Grande Fratello alla cicogna, il grande annuncio social – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Infatti si è parlato attentamente della relazione tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che si sono confrontati in diretta. Inoltre poi all’interno della casa più spiata degli italiani è rientrato anche Giuseppe Garibaldi. Il concorrente aveva dovuto abbandonare la casa temporaneamente per dei problemi di salute. Era stato vittima di un malore e si è allontanato per alcuni accertamenti. Mentre il reality show prosegue a gonfie vele, una delle sue ex protagoniste ha annunciato di aspettare un maschietto.

Grande Fratello, l’ex protagonista annuncia sui social: “Sarà un maschio”

Una delle grandi protagoniste delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip è stata sicuramente Guenda Goria. La ragazza nata dall’unione tra Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha voluto fare un grande annuncio in diretta televisiva. Infatti in compagnia del suo fidanzato, Mirko Gancitano, ha rivelato di star aspettando un maschietto.

La coppia, unita da tre anni di amore solido, aveva in programma di sposarsi il prossimo 16 maggio 2024. Nonostante le preoccupazioni di Mirko sullo stato di salute di Guenda i due hanno deciso di mantenere i loro impegni matrimoniali.

Grande Fratello maschietto annuncio fan
L’emozionante annuncio di Guenda Goria – Credit Raiplay – Abruzzo.cityrumors.it

Guenda è apparsa più determinata che mai a non rinviare le nozze ed alla fine ha vinto la sua volontà. Mirko Gancitano e Guenda Goria diventeranno marito e moglie in primavera e genitori in estate. L’annuncio non ha fatto altro che suggellare il forte legame che li unisce ed anticipa l’emozionante avventura che li aspetta come famiglia. Il primo incontro tra i due è avvenuto proprio tre anni fa in quel di Sharm el-Sheikh, durante una vacanza.

Da allora i due non si sono più separati. Ora, con la notizia della gravidanza di Guenda, i loro seguaci sono entusiasti e felici per la coppia, che si appresta a vivere uno dei momenti più emozionanti della loro vita insieme. L’emozionante annuncio della gravidanza di Guenda, e soprattutto la conferma che aspettano un maschietto, ha commosso il pubblico televisivo. Proprio le parole della Goria sono state significative e toccanti, segno del grande amore e della felicità che sta vivendo nella vita di coppia.

Impostazioni privacy