Quando finisce Terra Amara? La data dell’ultima puntata del 2024

Terra Amara si sta volgendo al termine, ed è stata già divulgata la data dell’ultima puntata della famosa soap turca.

La celebre soap opera ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto grazie alle tante storie raccontate e agli attori che hanno sempre appassionato i telespettatori. I fan non possono di certo fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio.

terra amara quando finisce
Terra Amara, la data dell’ultima puntata (foto screenshot Mediaset Infinity) abruzzo.cityrumors.it

In molti si stanno intanto chiedendo quando finisca la soap, dato che è ormai risaputo che andrà presto in onda il gran finale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere al momento.

Quando finisce Terra Amara: la data

La soap turca è diventata in poco tempo uno dei prodotti più amati dagli italiani: trasmessa su Canale 5, va infatti in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e il giovedì in prima serata alle 21.25. Adesso sta per giungere al termine, e molti fan non vedono l’ora di scoprire come finirà la storia turca che tanto ha appassionato il pubblico nazionale. Per il momento, è quindi stata anticipata la data dell’ultima messa in onda, che dovrebbe coincidere con i primi di marzo.

terra amara quando finisce
Quando finisce Terra Amara (foto screenshot Mediaset Infinity) abruzzo.cityrumors.it

In realtà, Mediaset non ha ancora comunicato ufficialmente la programmazione degli episodi finali e, nel frattempo, continua a godere di tutto il successo che ha ottenuto la soap in questi anni. In poco tempo, la serie ha infatti attirato a sé tre milioni di spettatori. Ha infatti ottenuto molta più visibilità di altre soap, e questo ha fatto molto piacere ai vertici dell’azienda milanese. La serie era infatti originariamente composta da 4 stagioni e 141 episodi, ma è stata adattata da Mediaset con la messa in onda di puntate più brevi che vanno dai 25 ai 30 minuti per il day time e dai 40-45 minuti per la prima serata.

La quarta stagione è stata, ad esempio, suddivisa in 233 episodi di 39 minuti circa. Tenendo conto dei vari cambi di programmazione che ci sono stati nell’ultimo periodo, Terra Amara potrebbe quindi terminare tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, e non oltre i primi di maggio. La messa in onda potrebbe variare se si decida di rinunciare agli appuntamenti in prima serata e domenicali. C’è intanto molta attesa per quello che succederà durante i prossimi episodi: le novità sono sempre moltissime, come anche le sorprese che la soap ha in serbo per tutti i suoi telespettatori.

Impostazioni privacy