Federico Fashion Style festa della figlia: come si è vestito, torta, bomboniere, invitati famosi

Per la festa di compleanno della piccola Sophie Maelle, Federico Fashion Style ha voluto fare le cose in grande. Ecco alcuni dettagli.

Il rapporto che c’è tra Federico Fashion Style e la piccola Sophie Maelle è davvero molto forte al punto che lo stesso padre ha voluto organizzare per lei un evento difficile da dimenticare. Per chiunque di noi, festeggiare un compleanno per i propri figli è un evento molto importante soprattutto se questi sono molto piccoli. Un tipo di sentimento che ci accomuna con lo stesso Federico Fashion Style il quale ha voluto rendere speciale il settimo compleanno della figlia.

La grande organizzazione per il compleanno di 7 anni di Sophie Maelle
Federico Fashion Style fonte instagram @ federico_fashion_styleabruzzo.cityrumors.it

Sappiamo infatti che il celebre parrucchiere dei vip ha condiviso sempre un legame molto speciale con la figlia, una relazione che si basa su comprensione, rispetto e amore. Ed è proprio per questo che durante questo giorno così speciale, il papà non ha badato a spese ed ha trasformato in realtà il sogno della piccola di casa. Ma come è stata organizzata la festa di compleanno di 7 anni della piccola Sophie Maelle?

Federico Fashion Style fa le cose in grande per il compleanno della figlia

E’ stato lo stesso Federico Fashion Style a condividere l’organizzazione di questo evento così importante direttamente sui social.

La grande organizzazione per il compleanno di 7 anni di Sophie Maelle
La torta per il compleanno di Sophie Maelle fonte instagram @ federico_fashion_styleabruzzo.cityrumors.it

L’evento è stato svolto all’interno di un’atmosfera elettrizzante dove non mancavano decorazioni fucsia, nero e argento andando così a riprodurre l’estetica di Tik Tok. In quest’occasione, il parrucchiere dei vip ha scelto un outfit elegante e semplice allo stesso tempo, un paio di pantaloni neri dove si intravedono degli scacchi della stessa tonalità con una camicia bianca in raso e una cravatta nera a completare il look.

Diversi sono gli scatti che lo stesso Federico Fashion Style ha pubblicato sui social, condividendo quindi che la festa era a tema Tik Tok. Non poteva quindi mancare una torta realizzata ad hoc e perfetta per l’occasione, un struttura composta in tre piani dove il cilindro inferiore era di colore nero glitterato quello superiore di colore fucsia glitterato e sopra la tipica sfera da discoteca insieme a delle cuffie. Una torta dove non manca in sovraimpressione il numero 7 con il nome della piccola Sophie e con molte stelle come decorazione.

La grande organizzazione per il compleanno di 7 anni di Sophie Maelle
Torta e bomboniere fonte instagram fonte instagram @ federico_fashion_styleabruzzo.cityrumors.it

Grande attenzione anche per i dettagli, comprese le bomboniere. In occasione del compleanno di 7 anni della piccola Sophie Maelle, sono stati scelti dei bellissimi regali da dare ai bambini alla fine della festa, degli spiedini di caramelle e marshmallow confezionati sempre utilizzando i colori tipici di Tik Tok.

Molti gli invitati a questa festa di compleanno tra cui i nonni della piccola Sophie insieme a tutti i suoi amichetti. Insomma, siamo certi che è stata questa una serata molto speciale per la figlia di Federico Fashion Style, bambina a cui non fa mancare nulla soprattutto in occasioni del genere.

Impostazioni privacy