In passato è stata legata sentimentalmente ad un ex calciatore ed è diventata famosa per aver recitato in un film da sogno, è bellissima.
Sin da giovanissima ha manifestato la sua grande passione per la recitazione, la splendida attrice divenne nota grazie ad un ruolo da protagonista in un film da sogno. Era già bellissima ma oggi lo è ancora di più, dimenticarla è impossibile.
Recitò nel film ‘Scusa ma ti chiamo amore’ nel 2008, era giovanissima e fece innamorare tutti con il suo talento e la sua meravigliosa bellezza. Di chi stiamo parlando? Dell’incantevole Michela Quattrociocche, il romantico film che le ha fatto ottenere un’incredibile visibilità fece sognare moltissime persone.
Nel 2012 la favolosa attrice è convolata a nozze con l’ex calciatore Alberto Aquilani, dal loro amore sono nate due splendide figlie. Il loro matrimonio però è giunto definitivamente al capolinea nel 2020, annunciarono la rottura con un comunicato congiunto. In più occasioni lei ha parlato del suo rapporto con l’ex marito dicendo che sono rimasti amici, soprattutto per il bene delle figlie. Hanno gestito la separazione con intelligenza, davanti a loro non hanno mai litigato. In una passata intervista aveva rivelato che entrambi sono stati fortunati perché rispetto ad altre ex coppie non si fanno dispetti e ripicche e continuano ad aiutarsi e supportarsi.
Michela Quattrociocche in bikini lascia i fan senza fiato, corpo stupendo e bellezza da paura
Nelle scorse ore l’ex moglie di Aquilani ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha fatto subito girare la testa praticamente a tutti. Sui social è molto attiva ed è tanto amata e seguita, i suoi follower non fanno che riempirla di apprezzamenti e like.
Lo scatto pubblicato ieri la ritrae in riva al mare, indossa occhiali da sole bianchi e un bikini che mette bene in evidenza il suo fisico mozzafiato. In forma smagliante come sempre ha infuocato non poco il web, non appena l’hanno vista i suoi tantissimi e affezionati fan sono andati subito fuori di testa.
Inutile dire che i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, a catturare soprattutto l’attenzione è stato l’esplosivo décolleté, il costume lo regge a stento. Michela Quattrociocche mentre le scattano la foto guarda altrove, i fan invece non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore, anche questa volta ha conquistato moltissimi like e complimenti.