È Jonathan in Mina Settembre, ma chi è la fidanzata di Erasmo Genzini nella realtà? Anche lei è famosissima

In Mina Settembre, Erasmo Genzini si è fatto ampiamente apprezzare per il ruolo di Jonathan Ammaturo. Se nella fiction è pazzo di Fiore, nella vita reale è innamorato solo di lei: chi è la sua fidanzata e cosa fa nella vita.

Ancora prima che ritornasse in onda, Serena Rossi aveva avvertito grandi colpi nella terza stagione di Mina Settembre. Ed adesso che mancano solo due puntate al finale di stagione, si può affermare a gran voce che l’attrice napoletana non si era affatto sbagliata.

Jonathan in Mina Settembre
È Jonathan in Mina Settembre, ma chi è la fidanzata di Erasmo Genzini nella realtà? Anche lei è famosissima. Credits: Rai Play (abruzzocityrumors.it)

Se da una parte, infatti, il pubblico di Rai Uno ha dovuto salutare per sempre Olga e Claudio, rispettivamente madre e marito di Mina, dall’altra ha dato il benvenuto a due new entry: Fiore e Jonathan. La prima, come in molti sapranno, è la collega della Settembre, che le ha dato la possibilità di risolvere diversi casi difficili. Il secondo, invece, è un giovanissimo ragazzo che – dopo aver pagato il suo passato – ha scelto di aiutare suo fratello ad evitare di finire per strada.

A vestire i panni del giovane Ammaturo, come in molti avranno notato, è proprio il bell’Erasmo Genzini. Già volto indiscusso di tantissime fiction Rai, l’attore campano ha immediatamente catturato l’attenzione su di sé, diventando facilmente uno dei protagonisti più amati di questa terza stagione di Mina Settembre. Cosa si sa, però, sul suo conto? In particolare, chi è la sua fidanzata nella vita di tutti i giorni?

Chi è la fidanzata di Erasmo Genzini e che cosa fa nella vita

In Mina Settembre, Erasmo Genzini non può assolutamente nascondere il suo interesse per Fiore, la giovanissima collega dell’assistente sociale, ma nella vita di tutti i giorni il cuore dell’attore campano batte solo per una donna: Federica Esposito.

Federica ed Erasmo abbracciati in primo piano
Chi è la fidanzata di Erasmo Genzini e che cosa fa nella vita. Credits: Instagram @federica_es (abruzzocityrumors.it)

A differenza di Erasmo, Federica non appartiene assolutamente al mondo dello spettacolo, eppure il suo nome ugualmente non è sconosciuto. I veri e propri amanti del web, infatti, l’avranno sicuramente riconosciuta dal momento che la giovanissima Esposito è un’affermata e stimata influencer.

Sul suo canale Instagram, il cui nickname è @federica_es, la bella campana adora condividere scatti che la ritraggono in compagnia della sua famiglia – lei ed Erasmo, infatti, qualche anno fa sono diventati genitori del piccolo Espedito – durante i suoi viaggi, la sua quotidianità o, addirittura, nel bel mezzo dei suoi lavori. Insomma, sul suo profilo social si ha un ritratto della sua vita a tutto tondo.

Leggi anche: Stefano De Martino, com’è cambiato negli anni? Quali sono i ritocchi estetici a cui si è sottoposto

Come si sono conosciuti e da quanto tempo stanno insieme

Se c’è ancora qualcuno che non crede al destino, leggendo la storia di Erasmo e Federica potrebbe davvero iniziare a sognare ad occhi aperti. I due piccioncini, infatti, sembrerebbe che stiano insieme da più di 10 anni, ma che la vita li abbia fatti incontrare più volte.

Federica ed Erasmo in tenuta invernale
Come si sono conosciuti e da quanto tempo stanno insieme. Credits: Instagram @federica_es (abruzzocityrumors.it)

Come raccontato dal diretto interessato alcuni anni fa a Di Più Tv, infatti, sembrerebbe che il primo incontro sia avvenuto per puro caso. Lui era in macchina in mezzo al traffico, lei invece camminava tranquillamente sul marciapiede. I due si vedono per la prima volta e si scambiano un tenero sguardo, poi il nulla cosmico.

Leggi anche: Tutto pronto per Mina Settembre 3, ma in quale quartiere di Napoli è stata girata la fiction?

Grazie ad alcuni amici in comune, i due si conoscono e si fidanzano, ma – a causa della giovanissima età e della sua partenza per Riccione – scelgono di intraprendere strade differenti. Qualche anno dopo il loro ‘addio’, però, si incontrano ad una festa e da quel momento non si separano più. Ad oggi sono innamoratissimi e sono in procinto di realizzare uno dei loro più grandi sogni: il matrimonio.

Gestione cookie