“E’ a rischio grave”, dramma si abbatte su Charlene: Alberto rischia il trono

Un vero e proprio dramma è quello che si abbatte su Alberto e Charlene di Monaco. Sembra ci sia anche a rischio il trono, ecco cosa sta accadendo.

Ci spostiamo a Monaco, questa volta per parlare della famiglia reale dei Grimaldi, che sembra proprio essere in un momento poco positivo rispetto a prima. E’ infatti plausibile pensare che il trono di Alberto di Monaco sia in bilico. Partiamo dal presupposto che la crisi di potere è cominciata a causa delle rivelazioni di Claude Palmero, contabile del Principe, licenziato in tronco, sulle spese folli e i conti in nero della famiglia principesca

Alberto e Charlene di Monaco abdicazione guai
“E’ a rischio grave”, dramma si abbatte su Charlene: Alberto rischia il trono-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il suo licenziamento è arrivo dopo ventidueanni di lavoro: un posto che ha occupato per moltissimo tempo e che le ha permesso di annotare ogni centesimo della famiglia. Ebbene, una volta finito il rapporto di lavoro, è arrivata la denuncia a cui è seguita la resa pubblica dei quaderni con all’interno delle notizie compromettenti sui conti dei Grimaldi. Da quel momento è stato l’inizio non solo di uno scandalo, ma anche della fine dei Grimaldi. Ma entriamo ancora di più nel particolare.

Alberto e Charlene di Monaco: chiesta l’abdicazione

Insomma, le cose sono andate proprio cosi, a causa della pubblicazione dei quaderni con le spese dei Grimaldi, è venuto fuori un particolare davvero incredibile: il Principe di Monaco non sembra badare a spese, specialmente quando si tratta dei suoi figli, compresi quelli illegittimi.

Alberto e Charlene di Monaco scandalo soldi
Alberto e Charlene di Monaco sono coinvolti in uno scandalo per spese folli- Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Alexandre ha ricevuto  un appartamento a New York del valore di 2,8 milioni di euro, poi conto aperto per Charlene che avrebbe speso oltre 20 milioni di euro per il suo benessere da quando ha sposato Alberto. Ancora finanziamento per la sua ex amante a Londra, Nicole Coste, investendo 280mila euro e cosi via.

Un vero e proprio scandalo, che seppure non dato a vedere, alla famiglia sta portando una vera gatta da pelare che ancora non sembra essere sul punto di potere essere risolta. Alberto e quindi anche Charlene, potrebbero rischiare il trono, anche se apparentemente, i media sembra che non se ne stiamo occupando.

Tra i monegaschi, gira voce che qualcuno abbia chiesto l’abdicazione: una conseguenza dovuta anche al malcontento degli abitanti di Monaco e all’idea che siano governati da una amministrazione cattiva: problema che ha offuscato anche l’immagine di Alberto e Charlene. Ma le cose andranno davvero cosi? Per il momento, il Principe ha sporto denuncia contro il suo ex contabile per diffamazione.

Impostazioni privacy