Kate Middleton, come si è ridotta la sorella Pippa: irriconoscibile

Un tempo la vera “bella del reame” era lei. Ma Pippa Middleton sembra ormai un’altra persona. Ecco l’ultimo retroscena.

Nell’ormai lontano giorno del royal wedding di William e Kate, Pippa Middleton riuscì nella non facile impresa di attirare tutti i riflettori su di sé. Merito di un “lato B” che faceva sognare a occhi aperti gli uomini di tutto il mondo (compreso, a quanto pare, il principe Harry, che all’epoca – correva l’anno 2011 – era ancora lo scapolo d’oro di casa). Altri tempi: gli ultimi scatti che immortalano la sorella di Kate hanno lasciato tutti interdetti.

Peppa Middelton irriconoscibile
Kate Middleton, come si è ridotta la sorella Pippa: irriconoscibile-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il figurino da mille e una notte, curatissimo, elegante, soave nella sua delicatezza, ha ceduto il posto a una donna completamente diversa: senza trucco, spettinata, trasandata, l’espressione stanca e indurita. Cosa è successo in questi anni a Pippa Middleton? C’entra forse il matrimonio con il suo James? Perché è passata da chiccosissimi abiti da sera ai jeans strappati? Un bel mistero…

La metamorfosi di Pippa Middleton

Di recente Pippa Middleton è stata immortalata dai paparazzi in una tenuta sportiva e oltremodo casual: un maglioncino dal taglio classico, pantaloni bianchi, scarpe da ginnastica, il tutto sormontato da una faccia assonnata e assai poco glamour.

Pippa Middelton trasformazione anni
Cosa è successo negli anni a Peppa Middelton?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La maternità e la routine domestica e coniugale (per citare i due “indiziati” principali) possono aver cambiato tanto lo stile e il look di una primadonna come lei? E possibile che non abbia pensato che, essendo un personaggio così in vista, i fotografi sono sempre dietro l’angolo con i loro flash, pronti a sbatterla in prima pagina con un titolo scandalistico? 

Oltremanica si mormora che Pippa abbia scoperto e apprezzato, soprattutto nella sua quotidianità in famiglia, la comodità e il piacere dello stile casual e informale. Dai tacchi a spillo alle scarpe da ginnastica il passo non è stato breve, ma lei sembra non intenda affatto tornare indietro (cerimonie ufficiali a parte).

Dev’essere anche questo un segno dei tempi, l’ennesimo segnale di cambiamento dalle parti di Buckingham Palace, un bel “taglio netto” all’etichetta reale. Resta da capire cosa ne pensi Kate, che invece è sempre più distinta ed elegante nelle sue mise. Purtroppo per lei, come tutti sappiamo, la moglie del futuro re adesso ha altro a cui badare.

Impostazioni privacy