Incredibile colpo di scena nella prossima puntata di Doc nelle tue mani. Ecco chi ritorna nella fiction, si tratta di un grosso spoiler.
Tra le fiction che contano più telespettatori connessi ogni sera per guardare le nuove puntate, non si può non menzionare Doc nelle tue mani. In onda su Rai 1, vede come protagonista Luca Argentero nelle vesti di dottore. Con diverse dinamiche ed intrecci tra le storie e relazioni dei vari personaggi che fanno sognare i fan dello show. Tra amori, delusioni, scontri e legami che si creano, ce n’è veramente per tutti i gusti.
Intanto, stanno per arrivare i primi spoiler in merito a quella che sarà la prossima puntate dello show che andrà in onda in prima serata giovedì. Si parla in particolare di un ritorno nella fiction a sorpresa. Un vero e proprio colpo di scena che lascerà i fan della serie TV senza parole. Ecco di chi si tratta e in che modo si reinserirà nella trama.
Doc nelle tue mani: questo personaggio tornerà nella fiction
Si tratta di uno dei ritorni che hanno più del clamoroso tra quelli visti in Doc nelle tue mani. Il medical drama di Rai 1 ha deciso ancora una volta di inserire un colpo di scena pazzesco e che lascerà senza parole i fan più attenti (e non solo). A distanza di qualche tempo, infatti, presto nel cast si rivedrà Alba.
Il personaggio è morto sul finire della seconda stagione, per un colpo di scena che ha fatto disperare moltissime persone. In quanto era una delle figure in assoluto più apprezzate, per via della sua storia d’amore con Riccardo Convenga che ha fatto sognare tutti. In Doc 3 però, Alba è pronta a tornare. E a rivelarlo è stata l’attrice stessa Silvia Mazzieri intervistata ai microfoni di Fanpage.
“La chiamata è stata inaspettata. Ho accettato subito. Ero onorata e felicissima di tornare su quel set anche solo per due giorni. Credo sia stato un modo per onorare tutto il lavoro che ho fatto prima” le sue parole, e continua: “Era giusto non eccedere in qualcosa a cui era già stato dato grande spazio prima. Comunque Alba c’è, rivive nei ricordi e nel dolore di Riccardo“. Dunque un ritorno in scena con dei flashback di alcuni personaggi, che daranno modo agli spettatori di rivivere le emozioni che solo la Mazzieri riusciva a dare.