Dritto e Rovescio, cambia la programmazione del programma con Del Debbio: cosa c’è di nuovo

Cambia la programmazione di Dritto e Rovescio, il programma con Del Debbio. Ecco tutto quello che c’è di nuovo

Dritto e Rovescio è senza dubbio uno dei talk show più apprezzati in Italia. Periodico di approfondimento giornalistico che si occupa in particolare di temi di attualità e politica, porta servizi ed ospiti in studio per andare ad arricchire e fornire dettagli su fatti di cronaca e tanto altro con un taglio irriverente e senza peli sulla lingua.

Ecco le novità riguardanti la programmazione di Dritto e Rovescio
Dritto e Rovescio, come cambia la programmazione del talk (screenshot) – Abruzzo.cityrumors.it

Condotto da Paolo Del Debbio, lo show è pronto a cambiare programmazione. Se dunque siete fan del programma, vi consigliamo di tenervi ben informati così da non perdervi nemmeno una puntata e potervi godere tutto ciò che verrà mostrato all’interno del talk show.

Dritto e Rovescio cambia programmazione: ecco cosa c’è da sapere

Importanti novità in arrivo per Dritto e Rovescio, il talk show condotto da Paolo Del Debbio che tanto bene ha fatto a livello di ascolti nell’ultimo periodo. Per una finestra limitata, infatti, Mediaset ha deciso di cambiare programmazione con una sorta di test per capire in che modo i telespettatori possono reagire.

Come cambia la programmazione di Dritto e Rovescio
Inedito doppio appuntamento per Dritto e Rovescio (Screenshot) – Abruzzo.cityrumors.it

In particolare, come già anticipato da TVblog.it lo scorso giugno, il programma raddoppierà con un nuovo appuntamento aggiuntivo nel weekend. Un vero e proprio bis che avrà luogo per sei domeniche, dal 17 settembre fino al 22 ottobre. Dalla settimana successiva, poi, la casella domenicale tornerà ad essere occupata da Zona Bianca fino al 17 dicembre. Data di partenza della pausa natalizia.

I grandi ascolti ottenuti dal programma Giuseppe Brindisi non hanno evitato lo stop momentaneo. A partire dalla prossima settimana, di mercoledì ci sarà Fuori dal Coro, che slitta per accogliere Bianca Berlinguer di martedì. E i raddoppi in casa Mediaset non sono di certo finiti qui.

Ci sarà infatti un test molto simile per ciò che riguarda Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi. In questo caso però, il doppio appuntamento di venerdì e di domenica prenderà luogo non prima del 2024. Si vocifera già a partire da gennaio. Tra i tanti nuovi appuntamenti di Rete 4, segnaliamo Stasera Italia con l’assenza di Barbara Palombelli. Al suo posto ci sarà Nicola Porro, volto di Quarta Repubblica che sarà al timone dello show fino a Natale.

Dopo questo periodo, arriverà il turno della Berlinguer. Durante i weekend ci sarà invece Augusto Minzolini, pronto a sostituire Veronica Gentili che invece si trasferirà alla conduzione de Le Iene su Italia 1.

Impostazioni privacy