Il gesto di un famoso comico ha necessitato l’intervento delle autorità. Sul web, i fan stanno dimostrando grande solidarietà verso l’ex protagonista di Made in Sud.
Un famoso ex comico di Made in Sud, apprezzato per la sua ironia, per le sue battute iconiche e per la partecipazione a Made in Sud, nella giornata del 17 ottobre, è stato protagonista di un episodio davvero allarmante. Le forze dell’ordine sono state costrette a intervenire per salvarlo. In caso contrario, le cose sarebbero potute andare in modo completamente diverso.
I fan hanno espresso immediatamente tutta la loro apprensione per l’accaduto, mentre il diretto interessato ha pubblicato un messaggio di ringraziamento per rivolgersi alle persone che l’hanno aiutato a uscire da questa difficile situazione. Le sue parole non sono passate inosservate.
Made in Sud, un ex comico ha rischiato grosso: sono state le autorità a trarlo in salvo
Il 17 ottobre è accaduto qualcosa di inaspettato a un comico che ha abituato gli spettatori a sketch divertenti e monologhi originali. Ha preso parte a Made in Sud e a diverse produzioni televisive italiane come Un Posto al Sole, La Squadra e Come un Delfino. Il gesto compiuto l‘ha messo in serio pericolo. È salvo solo grazie al rapido intervento delle autorità.
Si sta parlando di Alessandro Bolide che, al momento, vive a Poggioreale, nella zona nord di Napoli. L’uomo, alle prime ore dell’alba, è stato trovato sul parapetto del balcone della sua abitazione. Per fortuna, la polizia non ha perso tempo. È riuscita a farlo scendere e a evitare il peggio. Bolide si è subito reso conto della drammaticità della situazione. Dopo essere tornato in sé, ha voluto porgere le sue scuse a tutti i presenti e ringraziare coloro che si sono presi cura di lui.
Successivamente, ha condiviso anche un messaggio sui social network per i suoi follower: “Ringrazio tutti per l’affetto, passerà anche questo momento grazie al bene che mi state dimostrando con tutti i vostri messaggi! Siete gente magnifica“. Non ha aggiunto ulteriori informazioni, tuttavia, è probabile che stia vivendo un momento complesso e delicato.
È inutile dire che l’accaduto ha generato grande agitazione. I fan hanno espresso tutta la loro solidarietà nei confronti dell’uomo. Si sono detti preoccupati, però, per fortuna, è andato tutto bene. Grazie all’empatia, alle competenze e all’impegno delle forze dell’ordine, Alessandro Bolide ha potuto riabbracciare i suoi cari. La speranza è quella di rivederlo al più presto in televisione, con le sue battute e i suoi simpaticissimi siparietti.