Ricordate l’ex suora Cristina Scuccia? Dimenticatela, oggi ha cambiato look ed è diversa rispetto al passato. Il suo stile ha lasciato il segno.
Classe 1988 Cristina Scuccia è nata il 19 agosto a Vittoria, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo nostrano quando si è presentata ai casting per entrare a far parte del talent show di casa Rai, The voice of Italy. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 2007 quando porta in scena il ruolo di suor Rosa nel musical Il coraggio di amare. Ha poi continuato a perfezionare la sua tecnica interpretando ruoli di spessore a teatro. Nel 2012 decide di prendere i voti e il successo la travolge quando entra a far parte della seconda edizione di The voice of Italy nella scuderia di J-Ax. Vince il talent show e firma dunque un contratto discografico con la Universal Music. Pubblica il suo primo album e porta la sua musica in giro per l’Italia e non solo, approda anche nel programma americano Today Show a New York.
Negli anni successivi ha girato l’Europa per poi tornare nel 2016 in America ove ha inciso una cover di Hallelujah di Leonard Cohen con il cantante Patrick Scott. Nel 2019 è una delle concorrenti del dance show di casa Rai Ballando con le stelle, viene eliminata all’ottava puntata. Nel 2020 ha partecipato al programma Name that tune e nel 2022 decide di prendersi una pausa dalla musica. Si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin nel talk, Verissimo annunciando di aver rinunciato ai voti per poter dedicare tutte le sue energie alla musica. Nel 2023 i telespettatori hanno seguito con interesse la sua avventura nel reality show L’Isola dei famosi.
Cristina Scuccia cambia look, il risultato è pazzesco
I telespettatori si sono affezionati a lei perché ha dimostrato di possedere grinta, personalità e coerenza. Proprio per questo sull’onda del grande successo entra a far parte del cast della tredicesima edizione di Tale e quale show, oggi è una vera e propria star anche dei social. Attraverso i suoi profili si diverte infatti a restare in contatto con i suoi fan e, li ha messi al corrente del suo cambio look. Bellissima con il suo stile acqua e sapone ha fatto letteralmente girare la testa ai suoi fan, i quali non hanno potuto fare a meno di ammirarla e di farle i complementi per la sua rinnovata immagine.
Cristina ha deciso di apportare dei leggeri cambiamenti alla sua chioma. Attraverso le stories ha mostrato ai follower la sua nuova acconciatura. Ha prediletto uno stile naturale lasciando la sua chioma castana ed ha impreziosito i lineamenti del volto schiarendo i ciuffi frontali, ha scelto un biondo caldo che enfatizza il color nocciola degli occhi. I capelli appaiono più corti, se negli anni passati ha prediletto infatti una chioma lunga e mossa, oggi sfoggia con disinvoltura un bellissimo caschetto sfilato sui lati, il risultato è letteralmente divino.