Endless Love, clamoroso colpo di scena: la decisione spiazza tutti

I colpi di scena ad Endless Love non finiscono mai: adesso l’ultima decisione presa da Mediaset sull’amata serie tv lascia tutti completamente senza parole. 

Così come è già accaduto nelle scorse settimane, anche stavolta Mediaset sta apportando numerosissime modifiche alla programmazione di Endless Love. Sin da quando è stata trasmessa per la prima volta su Canale 5, la serie tv turca è andata in onda ad orario di pranzo dal lunedì al venerdì. Quando, poi, l’azienda di Cologno Monzese si è resa conto dell’enorme successo riscontrato, ha scelto di puntare tutto, raddoppiando gli appuntamenti ed inserendoli persino di sera.

Endless love
Endless Love, clamoroso colpo di scena: la decisione spiazza tutti (abruzzocityrumors.it)

Fino a qualche giorno fa, Endless Love ha continuato ad andare in onda dal lunedì al sabato, regalando ai suoi telespettatori puntate da cardiopalma. A breve, però, la programmazione di Canale 5 subirà delle grosse modifiche. A partire dall’11 novembre, infatti, la serie tv turca non andrà più in onda al suo solito orario, venendo così rimpiazzata da Segreti di famiglia, ma è stata clamorosamente sospesa.

Sembrava che i colpi di scena per la programmazione di Endless Love, quindi, fossero terminati con la sua sospensione pomeridiana, ma invece non è affatto così. L’ultima decisione Mediaset, infatti, cambia nuovamente tutte le carte in tavola, lasciando tutto il pubblico di Canale 5 completamente spiazzato.

Endless Love dell’8 novembre: colpo di scena, mai successo prima d’ora

Seppure a malincuore, il pubblico di Canale 5 molto presto dovrà dire ‘addio’ ad Endless Love. La serie tv turca, a distanza di qualche mese dalla sua primissima puntata, si accinge alle battute finale, chiudendo definitivamente il triangolo amoroso formato da Nihan, Emir e Kemal. In attesa, però, di avere conferma sulla messa in onda del finale di stagione, è bene sapere che lo sceneggiato straniero sta subendo numerosissime modifiche a livello di programmazione.

Nihan Endless Love
Endless Love dell’8 novembre: colpo di scena, mai successo prima d’ora. Credits: Mediaset Infinity

Dopo lo stop pomeridiano, sta per aggiungersi un’altra incredibile novità per Endless Love. Se da una parte, infatti, è stato annunciato che la serie tv continuerà ad essere in onda il giovedì sera e il sabato pomeriggio prima di Verissimo, adesso c’è un ulteriore colpo di scena. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che dopo la puntata del 7 novembre, la serie sarà nuovamente su Canale 5 venerdì 8. Quindi, doppio appuntamento serale.

Le sorprese, però, non sono affatto finite qui. A quanto pare, infatti, nell’appuntamento dell’8 novembre ci saranno ben 3 nuove puntate da vedere. Insomma, una vera e propria maratona, che permette a chiunque lo vorrà di trascorrere una serata all’insegna dell’amore, dei colpi di scena e dei piani machiavellici di Emir.

Gestione cookie