Ami la fiction di Don Matteo e vorresti partecipare? Ecco come è possibile farlo. Scopriamo le comparse che stanno cercando.
Manca ancora diverso tempo per la messa in onda della nuova stagione di Don Matteo la fiction di prima serata di Rai Uno che negli anni ha sempre ottenuto un grande successo e che dalla stagione scorsa, ha visto l’introduzione di Raoul Bova, che ha preso di diritto il posto di Terence Hill.
Al momento, la nuova stagione è in lavorazione, ma la notizia che la porta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso: c’è infatti l’opportunità di prendere parte alla serie tv, la questione però non riguarda attori o personaggi dello spettacolo, ma persone comuni.
Infatti, la serie tv cerca delle comparse per la nuova stagione e per potere entrare nel gruppo di lavoro, l’unica cosa che si deve fare è quella di seguire le direttive e i requisiti necessari e poi candidarsi. Entriamo dunque nello specifico per scoprire qualche cosa di più.
La fiction va in onda da moltissimi anni ed il pubblico la segue anche dopo il passaggio da Terence Hill a Raoul Bova. Se vuoi entrare a far parte del progetto però devi avere alcune precise caratteristiche. Scopriamo insieme quali figure si ricercano.
In particolare, in vista delle riprese che sono in programma a Spoleto nei giorni dell’8 e del 9 febbraio, si cerca un bambino maschio che abbia:
Ad avere reso noto il punto è stata la Lux Vide, la società di produzione tv che si occupa appunto anche della fiction in questione: fa parte del gruppo Fremantle. Collabora con i principali player dell’industria culturale: Rai, Mediaset, Sky e ha all’attivo numerose co-produzioni internazionali. Tra le sue serie tv menzioniamo, a titolo d’esempio: “Che Dio ci aiuti”, “DOC. Nelle tue mani”, “Leonardo”, “Don Matteo”, “Un passo dal cielo”.
Per potere inviare le candidature, i genitori o i tutori legali dei bambini che hanno i requisiti sopra citati, devono candidare la loro posizione, mandando il tutto all’e-mail: ursula.foti@luxvide.it, all’interno ci deve essere:
Ma non finisce qua, la cosa importante che i genitori devono ricordarsi è quella di inserire nella mail in questione, anche il proprio recapito telefonico. Che dite è giunto il momento di far provare questa esperienza a vostro figlio o figlia?