Arriva l’annuncio tanto atteso su Domenica In e Mara Venier: sembra che ormai non ci sia più nessun dubbio.
Cambiano programmi e palinsesti, nuovi conduttori si affermano e altri si ritirano dal piccolo schermo, ma sembra che Mara Venier, nonostante passi il tempo, sia sempre più centrale nei progetti e nella programmazione Rai, a dispetto delle voci continue, in questi anni, su un suo possibile addio alla televisione.
Come succede ormai da diverso tempo, questa stagione televisiva 2024-2025 significherà, per lei, ancora una volta Domenica In: confermatissima al timone del programma domenicale, è pronta a tenere compagnia a milioni di telespettatori nel giorno in cui, molte famiglie, si trovano a casa insieme.
Proprio riguardo Domenica In, tanti fan attendono ormai da tempo di sapere quando effettivamente ritornerà in onda il programma con le nuove puntate: la notizia tanto attesa è finalmente arrivata, ecco quando la Venier farà il suo esordio su Rai 1 con la nuova edizione di Domenica In.
Domenica In, arriva finalmente la notizia tanto attesa: quando tornerà in onda
Sta finendo il tempo delle repliche per Domenica In. In questo periodo estivo il pubblico ha rivisto i momenti del passato, ma con la stagione televisiva 2024-2025 ormai iniziata è finalmente arrivato il momento di scoprire la nuova edizione dello storico programma in onda nel weekend, con tanti ospiti e novità nel format.
Per quest’anno, infatti, pare che Domenica In tornerà al passato, con un formato più da talk show con tantissime interviste e ospiti, soprattutto femminili, con tematiche legate all’attualità, al costume, allo spettacolo e alla cronaca. In aggiunta, anche la presenza di un gioco telefonico dedicato al pubblico e che mette a disposizione un montepremi piuttosto appetibile.
La data dell’esordio è fissata su Rai 1 per domenica 15 settembre, tra l’altro giorno in cui il pubblico accoglierà anche la nuova edizione di Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini. Un nuovo anno ricco di programmi, serie tv ed eventi per la Rai, con la Venier costantemente sotto ai riflettori: oltre a Domenica In, la conduttrice sarà al timone di un nuovo dating show dedicato agli “over”, sulla scia di quanto fatto in questi ultimi anni da Uomini e Donne di Maria De Filippi.