Momenti di panico per Benedetta Parodi all’Arena di Verona, poco prima dell’inizio di uno degli spettacoli in programma.
È giunta al termine anche l’estate di Benedetta Parodi, la quale ha deciso trascorrere le sue meritate vacanze presso il Golfo di Marinella in Sardegna. Sorridente e rilassata, la regina dei fornelli non ha dimenticato di condividere i momenti più preziosi anche con la sua community social.
La conduttrice si è mostrata spesso in compagnia del marito Fabio Caressa e dei figli, con i quali ha celebrato l’importante traguardo dei 25 anni di matrimonio. Per celebrare il momento, il marito ha voluto dedicarle un commovente video messaggio, prontamente condiviso sui social di entrambi.
Non mancano i nuovi appuntamenti lavorativi per Benedetta Parodi, la quale tornerà presto sul piccolo schermo nel ruolo di conduttrice di Bake Off Italia, affiancata dal collega Damiano Carrara. La prima puntata del programma verrà trasmessa a partire dal 6 settembre e si preannuncia essere ricca di colpi di scena e di incredibili peccati di gola.
Benedetta Parodi: disastro improvviso all’Arena di Verona
La conduttrice di Bake Off Italia ha recentemente vissuto un’esperienza decisamente inusuale, che ha prontamente condiviso con la sua community social. In occasione della settimana della lirica organizzata dall’Arena di Verona, Benedetta Parodi ha partecipato ad uno degli eventi in qualità di “gonghista per una sera”, insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo. Poco prima di salire sull’ambito palco, però, la conduttrice ha vissuto un momento di puro panico.
Ospite di una cena stellata di fronte all’arena romana, a soli pochi minuti dall’esordio sul palco, Benedetta Parodi ha sporcato accidentalmente il suo abito di gala. Trucco perfetto, acconciatura impeccabile ma abito sporco: con questo mix esplosivo la conduttrice ha iniziato la sua serata all’insegna della musica lirica, accompagnata dalla figlia Matilde Caressa.
Per ironizzare sull’accaduto, Benedetta Parodi ha prontamente condiviso l’incidente con la sua community social, ridendo della sua stessa goffaggine. La macchia sull’abito si è trasformata in un vero e proprio aneddoto per la conduttrice, la quale ha tentato disperatamente di eliminarla poco prima dell’ingresso in arena, senza ottenere alcun risultato positivo.
Nonostante l’inizio preoccupante, Benedetta Parodi è riuscita a concludere la sua partecipazione con estremo successo, ricevendo il plauso del pubblico presente all’interno della magica arena di Verona.