Diletta Leotta si prepara alla conduzione per Mediaset con La Talpa, ma prima dell’inizio del programma arriva una sorpresa inaspettata.
Dopo essersi messa in mostra come conduttrice sportiva e radiofonica, Diletta Leotta si prepara a sbarcare anche su Canale 5, con la grandissima occasione di imporsi col suo talento anche su Mediaset. Il “Biscione” l’ha scelta per rilanciare La Talpa e lei è prontissima.
La conduttrice siciliana guiderà un cast davvero d’eccezione, che comprende tanti volti noti del mondo dello spettacolo e non solo: Jo Squillo, Marina La Rosa, Gilles Rocca, Ludovica Frasca, Alessandro Egger e poi ancora Elisa Di Francisca, Giulia Provvedi, Cecilia Capriotti, Orian Ichaki, Lucilla Agosti e Veronica Peparini in coppia con Andreas Muller.
Un momento davvero d’oro per la Leotta, che dopo essere diventata mamma è convolata a nozze, la scorsa estate, col suo Karius: la coppia è davvero felicissima ed ora possono definirsi anche marito e moglie. Proprio prima dell’inizio del suo programma, circa la sua vita privata, Diletta ha ricevuto una sorpresa inaspettata che l’ha resa piena di gioia: ecco di cosa si tratta, emozione unica.
Grande gioia per Diletta Leotta prima de La Talpa: sorpresa inaspettata
La soddisfazione di guidare un programma importante come La Talpa ha sicuramente reso orgogliosissima Diletta Leotta, ma niente può superare la gioia che solamente un figlio è in grado di regalare. Proprio prima dell’inizio della messa in onda, infatti, la conduttrice siciliana ha potuto ammirare i primi passi della sua bambina, la piccola Aria.
“Tornare a casa da te è la cosa che amo di più ❤️” scrive la conduttrice nella didascalia di un post che, con una serie di foto e video, mostra diversi momenti quotidiani tra mamma e figlia, nonché i primi passi della piccola Aria. Impegnata proprio con il programma di Canale 5 a Roma, Diletta si trova spesso fuori casa, ma quando ritorna dalla sua bambina la gioia è veramente immensa.
Bellezza e dolcezza per la Leotta, con la conduttrice che sembra davvero avere il cuore pieno di amore: con il sostegno di sua figlia e di suo marito, serena e felice, può davvero fare il salto di qualità definitivo anche nel mondo del lavoro. Si aspetta con ansia di vederla alla guida de La Talpa, con la certezza che sarà in grado di sorprendere tutti quanti.