Daniele Pecci di Lolita Lobosco e la Hunziker sono stati fidanzati: perché è finita

In passato, Daniele Pecci, attore e protagonista di Lolita Lobosco, e Michelle Hunziker hanno avuto una relazione, ma perché si sono lasciati?

Lui è tornato alla ribalta dopo il successo di Cuori, e ora è impegnato a rubare il cuore, scusate il gioco di parole, di Lolila Lobosco nella fiction Rai di cui è protagonista assoluta Luisa Ranieri. Ma sapevi che nella vita reale ha avuto una storia d’amore con Michelle Hunziker.

Perché Hunziker e Daniele Pecci si sono lasciati
Daniele Pecci di Lolita Lobosco e la Hunziker sono stati fidanzati: perché è finita-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

I due, infatti, sono stati insieme una prima volta nel 2007,  per qualche mese, e ci hanno riprovato tre anni più tardi, con lo stesso epilogo per la loro relazione. Da allora, per entrambi, molto più di qualcosa è cambiato, anche e soprattutto a livello sentimentale.

L’attore romano, classe 1970, nel 2008 ha avuto un figlio da Barbara Bonanni, e ora ha una relazione e un’altra figlia dall’attrice Anita Caprioli. La presentatrice svizzera, invece, si è sposata (in seconde nozze) con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due bambine, si è separata, è addirittura diventata nonna e adesso sembra si stia godendo una storia d’amore con Alessandro Carollo.

Tornando ai due insieme, però, che cosa li ha spinti a non proseguire come fidanzati nonostante la passione che sembrava averli travolti agli inizi della loro storia?

Daniele Pecci e Michelle Hunziker, perché si sono lasciati

Molto riservati sulla questione, sia Pecci, sia la stessa Hunkizer non hanno mai rivelato pubblicamente il motivo della loro rottura, né la prima, né la seconda, e neanche a distanza di molto tempo da quando c’è stata la relazione.

Hunziker e Daniele Pecci i motivi del addio
Ecco perché Michelle e Daniele hanno messo fino al loro amore- Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

I ben informati, o meglio le voci di corridoio che sono circolate nel momento in cui la notizia era fresca hanno fatto capire che tra i due c’erano “forti incomprensioni caratteriali e diversi obiettivi di vita“, motivo per il quale, appunto, hanno deciso di continuare la loro vita prendendo strade diverse.

Al di là di come è andata, però, per entrambi le cose sono andate decisamente a migliorare, soprattutto dal punto di vista prettamente lavorativo. La showgirl classe 1977, infatti, è tuttora in televisione, su Canale 5, con il suo programma Michelle Impossible & Friends, arrivato alla terza edizione – si concluderà il 20 marzo, dopo tre puntate.

Mentre lui, dicevamo, è protagonista, su RaiUno, de Le indagini di Lolila Lobosco, e tornerà anche sul piccolo schermo con Cuori, il medical drama ambientato nell’ospedale di Torino, Le Molinette, nel reparto di cardiologia.

Impostazioni privacy