E’ il momento di tornare in campo per il Pescara di Bucaro. La partita contro il Rimini rappresenta un crocevia importante per il resto del campionato.
Il Pescara di Bucaro impegnato sul campo del Rimini in questa trentaduesima giornata di Serie C. Un match fondamentale per il Delfino. Gli avversari, infatti, si trovano a sette punti di distanza e un nuovo passo falso porterebbe gli abruzzesi a mettere a serio rischio la qualificazione ai play-off.
Il trend in trasferta di Brosco e compagni non è sicuramente dei migliori. Sono quattro le sconfitte consecutive lontano dall’Adriatico. Serve, quindi, un cambio di passo per portare a casa un risultato positivo. Di certo il momento dei padroni di casa non è assolutamente dei migliori considerando che la vittoria manca dal 24 febbraio. Insomma, due squadre in grossa difficoltà e che hanno bisogno di un risultato positivo per guardare con fiducia al resto della stagione.
Le probabili formazioni di Rimini-Pescara
Nel Rimini Troise dovrebbe affidarsi all’ormai consueto 4-2-3-1 con Lamesta e Malagrida insieme a Delcarro alle spalle dell’unica punta Morra. Rientra l’ex Crotone e proprio Pescara Cernigoi, ma per lui solo panchina.
Nel Pescara Bucaro pronto ad affidarsi all’ormai consueto 3-4-3. C’è Accornero in avanti con Merola e Cangiano mentre Squizzato è in vantaggio su Dagasso per affiancare Aloi. Panchina per Tunjov.
Rimini (4-2-3-1): Colombi; Tofanari, Gorelli, Gigli, Quacquarelli; Sala, Langella; Lamesta, Delcarro, Malagrida; Morra. All. Troise.
Pescara (3-4-3): Plizzari; Pellacani, Brosco, Di Pasquale; Pierno, Aloi, Squizzato, Milani; Merola, Accornero, Cangiano. All. Bucaro
Arbitro: Sig. Antonio Di Reda della sezione di Molfetta
Rimini-Pescara, info tv e streaming
Il fischio d’inizio di Rimini-Pescara, partita valida per la trentaduesima giornata di Serie C, è fissato per le 20:45 di venerdì 15 marzo 2024 allo stadio Romeo Neri di Rimini. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.