Dal Grande Fratello al Paradiso delle Signore: arriva la bellissima nella serie Rai

Nuovo possibile volto al Paradiso delle Signore. La bellissima arriva dal Grande Fratello, ecco di chi si tratta e che ruolo potrà avere.

Dopo l’ennesima stagione ricca di successi in termini di share, Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare sui canali Rai con nuove puntate tutte da scoprire. Il prodotto televisivo di successo ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, tanto da guadagnarsi il rinnovo anche per la nona stagione.

Chi è l'attrice che arriva dal Gf al Paradiso delle signore
Dal Grande Fratello al Paradiso delle Signore: arriva la bellissima nella serie Rai-Abruzzo.cityrumors.it

Le cui riprese hanno ufficialmente preso il via. Mancheranno i personaggi di Matilde Frigerio e Vittorio Conti, che sono stati obbligati a fuggire dopo la denuncia di Tancredi di Sant’Erasmo di adulterio. Alessandro Tersigni ha già annunciato che non ci sarà, pur non escludendo un ritorno nella decima stagione.

Mentre resta da capire cosa ne sarà di Matilde. Intanto però, c’è un’ attrice che potrebbe fare il suo gradito ritorno. Arriva dal Grande Fratello ed è un volto amatissimo della televisione italiana. Ecco di chi sia tratta.

Il Paradiso delle Signore accoglie l’attrice dal Grande Fratello? I dettagli

La nona stagione de Il Paradiso delle Signore promette scintille. Sono ufficialmente partite le riprese e, com’era facilmente immaginabile, stanno iniziando ad arrivare le anticipazioni sulle prossime puntate della soap opera più amata d’Italia. Tra le altre cose, si parla del possibile ritorno di un amato personaggio. Con la bellissima attrice che arriva direttamente dal Grande Fratello.

Torna Guenda Goria al Paradiso delle Signore
Guenda Goria potrebbe tornare sul set della soap opera -Credit Rai Play- Abruzzo.cityrumors.it

Si tratta di Violetta Sforza, l’aristocratica snob cugina di Andreina Mandelli. Che già abbiamo visto nelle passate stagioni e che ebbe un ruolo fondamentale per potersi riavvicinare a Pietro Mori. Grazie ad un’intervista di Violetta, che permise proprio ad Andreina di trovare il coraggio di confessare i suoi sentimenti al proprietario dell’Atelier.

L’attrice è Guenda Goria, che ha prestato il suo volto alla giornalista e ha ammesso di sperare in un ritorno del suo personaggio. E ora tutto questo sembra essere più probabile che mai. Tenendo conto del fatto che la giornalista ha da sempre avuto un ruolo fondamentale per tutta la trama della soap opera.

E poi va considerato che questo personaggio è collegato con Roberto Landi, figura che fa parte dello show sin dalla prima stagione. Al momento non c’è ancora la conferma ufficiale, ma non è da escludere che gli autori possano trovare il modo di accontentarla e di reinserirla all’interno della serie TV di Rai 1.

Gestione cookie