Signorini ha già fatto le sue scelte per la prossima edizione del GF. Fra i tanti nomi papabili, ne spunta uno proveniente da Temptation Island.
Sono giornate convulse negli studi di casa Mediaset per poter fare della prossima edizione del GF un programma capace di risollevare le sorti del reality. Lo scorso anno non è andata affatto come Signorini si pensava e per il futuro più prossimo ha già individuato dei nomi capaci di poter riavvicinare il pubblico al suo show. Fra i tanti nomi fatti per poter varcare la famosa porta rossa, ne spicca uno proveniente direttamente da Temptation Island.
Quest’ultimo reality, invece, ha fatto dei numeri eclatanti in termini di audiance e sembra proprio che Signorini stia cercando di attingere il più possibile dai concorrenti che hanno da poco concluso l’esperienza in Sardegna. Oltre ai nomi più altisonanti, come quelli di Alessia, Maika e Lino, sono emersi anche quelli di Jenny, Martina, Raul, Tony e Carlo.
Ma ce n’è anche un altro che sta stuzzicando la fantasia dei tanti fan di Temptation Island e si tratta di un affascinante tentatore che è stato capace di creare parecchio scompiglio nel percorso affettivo di una coppia avvenuto all’interno (ma anche al di fuori) del programma.
GF, Signorini ha scelto il tentatore di Temptation Island?
Da quanto emerge dalle tantissime indiscrezioni che stanno girando in rete, sembra proprio che Alfonso Signorini stia mettendo in piedi una squadra capace di riprodurre una specie di Temptation Island 2. Infatti, sono tanti i protagonisti del reality di Mediaset che sono stati in Sardegna che potrebbero ritrovarsi insieme in casa dopo aver varcato la porta rossa.
Uno di loro sembra proprio essere Jakub Bakkour, ossia il tentatore che è riuscito a far dire la parola fine alla relazione fra Gaia e Luca. A dirlo, o meglio ancora a farlo intendere, è stato lui stesso, visto che ha risposto ad alcune domande dei suoi follower lasciando aperta la possibilità di poter partecipare alla prossima edizione del GF.
Al momento, la sua storia con Gaia sembra essere ancora un po’ tribolata, da come ha lasciato far capire proprio Jakub rispondendo a un suo fan: “La nostra relazione sta vivendo di alti e bassi per colpa di qualcuno e di situazioni che stanno portando via leggerezza”.
Dopodiché, ha voluto rispondere in merito a una sua probabile partecipazione alla prossima edizione del GF. A un fan che gli ha chiesto se fosse stato o meno contattato da Signorini, Jakub ha risposto così: “Mi piacerebbe. Mai dire mai, ma settembre si sta avvicinando”.
Infine, ha anche aggiunto una emoticon di una faccia sorridente con la mano davanti alla bocca, a lasciar intendere che non può e/o non vuole svelare la verità.