Grande Fratello, Alfonso Signorini vuole lei nella casa: scippo alla Rai

Alfonso Signorini vuole lei nella casa del Grande Fratello e viene dalla Rai. Di chi si tratta? E’ un personaggio dello spettacolo molto noto.

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della nuova stagione del Grande Fratello. L’edizione 2025 del reality comincerà tra il 16 e il 23 settembre e abbiamo già una linea generale sui concorrenti che abiteranno nella casa più spiata d’Italia, che quest’anno ha cambiato location per la prima volta, non trovandosi più a Cinecittà. Dalle anticipazioni sarà un’edizione imperdibile e ricca di novità, questo potrebbe essere il momento per risollevare gli ascolti deludenti della scorsa stagione.

Gf, ecco chi vuole alfonso signorini
Alfonso Signorini vorrebbe una nota conduttrice Rai – Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Alfonso Signorini ha puntato a nomi famosi importanti, come Lago Garcia, Clayton Norcross, Javier Martinez e Luca Calvani, tra i famosi. Ma non sarà un Grande Fratello Vip, perché ci saranno anche concorrenti che non sono noti al mondo dello spettacolo. Anche questa edizione, vedendo la scelta dei concorrenti vip, non sarà trash perché anche stavolta non si è puntato su influencer ma ad attori, conduttori e altri personaggi della televisione, cinema e dello sport.

Alfonso Signorini ruba alla Rai una nota showgirl: ecco chi è

Il conduttore del Grande Fratello ha fatto un passo azzardato e vorrebbe una nota showgirl nel cast dei vip del reality di Canale 5. Lei viene dalla Rai ed è molto nota, perché lavora in televisione dagli ormai lontani anni Ottanta. E’ biondissima e bellissima e per la sua spontaneità darà un contributo per rendere quella del Gf una stagione memorabile. Ma di chi si tratta? Vediamolo insieme.

paola barale sarà al grande fratello?
Amedeo Venza svela che Paola Barale sarà al Gf – Credit igamedeovenzaofficial – Abruzzo.cityrumors.it

Alfonso signorini vorrebbe Paola Barale al Grande Fratello e lo ha svelato l’esperto di gossip Amedeo Venza. La conduttrice è uno dei volti più importanti della storia della televisione italiana.

Da sempre considerata la sosia della cantante Madonna, la conduttrice ha 57 anni e un debutto televisivo a Odiens, su Canale 5, come valletta. Ha partecipato anche alla Ruota della Fortuna nel 1989 ed è stata confermata fino al ’95. Il suo divorzio da Mediaset e il suo passaggio in Rai avviene nel 2002, quando la Barale ha lavorato nel programma “Speciale Numero 1”.

A Mediaset è tornata solo di recente, a Le Iene come inviata, quando ha partecipato al programma di Italia 1 dal 2023 al 2024. Potrebbe essere dunque la volta buona per Paola Barale partecipare al Grande Fratello. La sua presenza al cast della nuova stagione potrebbe essere una scelta azzeccata. Questa edizione sembra essere molto più accurata nella scelta dei concorrenti rispetto all’esperimento no trash dello scorso anno.

Gestione cookie