Uomini e Donne, tragedia sfiorata al trono over: l’incidente in studio ha spaventato alcune dame e Tina Cipollari: cosa è accaduto.
Il trono over di Uomini e Donne si conferma un programma di successo. Il daytime di Maria de Filippi in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 ha un vasto seguito di pubblico, che non manca di seguire le storie nata tra cavalieri e dame. Diversi gli anta che negli ultimi anni hanno conosciuto l’anima gemella proprio a Uomini e Donne, alcuni sono ancora insieme e hanno avuto dei figli altri invece hanno vissuto storie importanti anche se non hanno avuto un lieto fine.
Alcune dame e cavalieri sono oggi dei veri personaggi tv, tanto che i loro profili social hanno moltissimi fans. Tra questi Gemma Galgano, che presiede al trono over da più di 10 anni, ma anche Ida Platano che oggi è la prima tronista over. Ogni puntata di Uomini e Donne è diversa e imprevedibile e nonostante sia registrata non mancano i colpi di scena e gli imprevisti. Maria de Filippi ci tiene che sia tutto molto vero e spontaneo e il pubblico non mette in dubbio ciò che succede. Tra i grandi ritorni al trono over c’è quello di Barbara de Santi, che dopo un periodo di assenza ha deciso di riprovarci: è determinata a trovare l’uomo della sua vita.
Barbara è uscita con Ernesto, ma la storia ha subito una battuta di arresto dopo solo qualche uscita. Ora la dama attende il corteggiatore che possa coinvolgerla totalmente. Nei giorni scorsi è arrivato un nuovo cavaliere, un uomo composto e aitante che ha rivelato la sua attenzione nei confronti della maestra. Maria ha invitato Giovanni, questo il neo del corteggiatore, ad entrare, ma prima di arrivare al centro dello studio c’è stato un “piccolo incidente”.
Uomini e Donne, incidente per Giovanni: Barbara si spaventa
Giovanni ha chiamato la redazione del format proprio per conoscere Barbara de Santi, l’uomo si è detto attratto e incuriosito dalla dama. Quando ha fatto il suo ingresso nello studio, l’uomo è inciampato e ha rischiato di fare una brutta caduta sulla passerella che porta alle scale. Un momento imbarazzante per il cavaliere che ha allertato l’attenzione dei presenti.
“Nella foga di entrare sono inciampato” ha dichiarato Giovanni rassicurando tutti di stare bene. Barbara ha ammesso di essersi spaventata e anche Tina ha chiesto all’uomo se aveva bisogno di assistenza. Tutto si è risolto in pochi minuti.
@luigidesantis83
Il cavaliere si è presentato a Barbara recitando dei versi di Oscar Wilde, ma la dama ha respinto il corteggiatore. Giovanni a quel punto ha preferito lasciare lo studio, rinunciando anche al ballo con la De Santi.