Mario Cusitore, arriva la sorpresa di Ida per il suo compleanno: ma scoppia la polemica

Ida Platano ha deciso di fare un gesto per Mario ma è scoppiata la polemica. La reazione del cavaliera fa discutere.  

Non c’è pace per Ida Platano, la splendida tronista salita al trono qualche mese fa infatti è in preda ai dubbi. Le segnalazioni che sono arrivate sul conto di Mario l’hanno destabilizzata ed oggi sta vivendo una vera e propria crisi interiore. Memore di quanto le è accaduto nel suo passato sentimentale non riesce a lasciarsi andare completamente alle emozioni, per questo ha fatto molta fatica quando ha deciso di fidarsi di Mario. Lo speaker radiofonico partenopeo possiede un fascino ed un carisma travolgenti ed ha letteralmente folgorato Ida sin dal primo sguardo.

Ida fa un gesto per Mario ma scoppia la polemica
Ida e Mario ai ferri corti?-Credit Witty Tv-Abruzzo.cityrumors.it

Il loro rapporto in seguito alle segnalazioni ha subito una forte battuta d’arresto. Ida si è chiusa in se stessa, cercando di capire quale fosse la scelta più giusta per la salvaguardia dei suoi sentimenti, mentre Mario ha cercato di rassicurarla. Le sue parole non sono però evidentemente bastate poiché la tronista ha approfondito la conoscenza con Pierpaolo, tra loro c’è stato anche un bacio, circostanza che ha mandato Cusitore su tutte le furie. Il cavaliere partenopeo infatti assistendo all’avvicinamento tra i due ha abbandonato lo studio adirato, è poi tornato su richiesta di Ida ma si è detto dubbioso e timoroso sul da farsi.

Uomini e Donne, il gesto di Ida per Mario stupisce

Quello che sembrava essere un idillio d’amore che sarebbe scoppiato da lì a poco si è tramutato in uno strano circolo vizioso, dapprima infatti è stata Ida a non fidarsi di lui oggi è il cavaliere ad essere restio nel portare avanti la loro conoscenza. Non sembrano realmente propensi a trovare quel punto di incontro necessario per far sì che la frequentazione evolva anche se nel corso di queste ore, Ida ha fatto un’importante gesto per lui, ma di certo non si aspettava una reazione del genere.

Ida e Mario hanno discusso?
Ida ha fatto un passo per Mario ma lui…-Credit Witty Tv-Abruzzo.cityrumors.it

In occasione del compleanno di Mario gli ha fatto recapitare una torta in segno di auguri ma stando a quanto si apprende da fonti ufficiose, il cavaliere non sembrerebbe aver fatto i salti di gioia, si legge infatti che sul suo volto sia apparsa un’espressione di perplessità e di “fastidio”.

Per Ida non è dunque un buon momento, arrivata nello studio di Canale 5 per trovare un compagno che potesse darle gioia sta affrontando un periodo pieno di dubbi e timori. Come se non bastasse le anticipazioni delle prossime puntate segnalano che avrebbe avuto una forte discussione con Pierpaolo, il quale parrebbe aver “minacciato”  di lasciare la trasmissione e che sia stato esortato da Gianni Sperti a restare.

Impostazioni privacy