Kate Middleton, si teme il peggio per la Principessa di Galles. Buckingham Palace sarebbe prossimo a fare un annuncio importante: i segnali.
Non si placano i rumors e i pettegolezzi che nelle ultime settimane hanno travolto la famiglia reale inglese. Lo scorso gennaio Re Carlo ha subito un’operazione alla prostata, ha poi rivelato di avere un tumore e per questo ha ridotto drasticamente la sua presenza agli eventi pubblici. A sostituirlo nei vari impegni di corte Camilla, coadiuvata dal principe William e dalla cognata Anna. Nello stesso periodo anche Kate Middleton si è sottoposta ad un intervento all’addome, ma non sono state condivise informazioni sullo stato di salute della principessa.
Questo ha alimentato le preoccupazioni dei sudditi. Tante le supposizioni su cosa ha avuto la futura regina del Regno Unito. Inoltre alcune errori di comunicazione fatti dagli uffici stampa di corte hanno dato adito ad ipotesi drammatiche. Kate non appare in pubblico da settimane e lo scatto social che la ritrae con i figli, pubblicato nel giorno della festa della mamma, si è rivelato un fake. A parte qualche paparazzata, non verificata, la Middleton non è ancora apparsa in pubblico. Secondo quanto riferito da fonti ufficiali dopo Pasqua la principessa di Galles spiegherà cosa ha avuto e come sta oggi.
Intanto alcuni segnali fanno temere il peggio e secondo alcuni sono il simbolo di un imminente annuncio di Buckingham Palace. Nei giorni scorsi un elicottero ha sorvolato il palazzo reale e in breve si è pensato ad un malessere di re Carlo. Poi c’è stato il cambio del colore del logo della BBC, ente istituzionalmente legata alla famiglia reale. Solitamente l’emittente usa un logo rosso e bianco, ma da qualche giorno è nero. Il che ha fatto pensare che qualcosa a corte sta succedendo. Da ricordare che poco prima dell’annuncio della morte della regina Elisabetta i conduttori del canale tv si sono vestiti tutti di nero: un chiaro segnale di lutto.
Royal Family, BBC il logo nero preoccupa i sudditi
Il cambio di colore del logo della BBC è per molti un segnale che qualcosa sta succedendo a corte. C’è chi pensa alla salute di re Carlo, ma anche a quella di Kate Middleton. Tante le ipotesi e le teorie elaborate su X in merito alla scelta dell’emittente, scelta che sembra essere legata alla Royal Family:
“Io ricordavo che il logo fosse rosso e bianco. Il logo della BBC è sempre stato in bianco e nero? È una buona notizia perché se così fosse non si tratterebbe di una morte, ma le voci del comunicato sembrano vere e verranno trasmesse domani…” ha commentato un utente. E ancora: “È sempre stato nero oppure era rosso? C’è qualche messaggio importante che forse deve essere comunicato proprio in queste ore?” Insomma il logo nero della BBC non sembra presagire nulla di buono.