Belen, litigio furioso nel ristorante con il suo ex storico: volano parole forti

Belen Rodriguez ha avuto una brutta lite con il suo ex fidanzato al ristorante, è accaduto a Milano e la show girl ha urlato parole dure.

Lei non smette di essere al centro del gossip, questa volta pare che abbia avuto un’accesa discussione con l’ex storico in un ristorante a Milano. Lei era a pranzo con la madre, quando è accaduto l’impensabile.

belen lite ristorante ex fidanzato
La lite di Belen Rodriguez con l’ex al ristorante-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

La show girl argentina è conosciuta per essere una persona molto diretta, per questo quando ha visto il suo ex non ci ha visto più e ha sbottato, urlandogli contro parole molto dure.

Belen Rodriguez, la lite al ristorante con l’ex fidanzato attira l’attenzione di tutti

Belen Rodriguez ha litigato con Fabrizio Corona in un ristorante di Milano. I due ex è noto che siano in buoni rapporti e in questi anni hanno conservato una forte amicizia. Fino, però, al momento della lite avvenuta in un locale milanese. A raccontare quanto accaduto è stato Giuseppe Candela su Dagospia.

lite corona belen ristorante
La lite tra Corona e Belen al ristorante-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Secondo il giornalista Corona sarebbe arrivato in un ristorante dove Belen stava pranzando con la madre, un’intrusione che ha fatto molto innervosire Belen. All’esterno del locale, infatti, c’erano molti paparazzi, appostati sia per la show girl che per Melissa Satta, recentemente tornata single dopo la fine dell’amore con Berrettini.

Così Belen quando ha visto Corona che si avvicinava si è innervosita e gli avrebbe urlato: “Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti“. Parole molto dure con le quali la Rodriguez ha praticamente allontanato Corona dal suo tavolo. Non si sa a quali contratti si riferisse, dal momento che Belen attualmente non è impegnata con alcun programma televisivo. Probabilmente intendeva la trattativa – da cui si parla da settimane – che sarebbe in corso tra lei e la produzione di Ballando con le Stelle.

E’ noto che la Rodriguez potrebbe essere una delle prossime concorrenti del talent di Milly Carlucci. O forse c’è altro che bolle in pentola. Ad ogni modo Belen ha temuto che la sola presenza di Corona al suo fianco avrebbe potuto mettere a rischio i suoi prossimi lavori.

L’ex re dei paparazzi è un personaggio molto discusso e per questo averlo al proprio fianco potrebbe provocare una pessima pubblicità. La Rodriguez lo sa bene e infatti non appena si è avvicinato al suo tavolo, l’ha praticamente cacciato via. Sempre Dagospia scrive che i due ex avrebbero poi fatto pace.

Impostazioni privacy