“Ci siamo incontrati in albergo io e lui”, arriva la confessione di Maria sul protagonista di Uomini e Donne

Maria De Filippi ha fatto una rivelazione su un tronista di Uomini e Donne e ha spiazzato tutti raccontando cosa è accaduto tra di loro. 

Maria De Filippi ha raccontato un aneddoto sul suo rapporto con un tronista di Uomini e Donne che non tutti conoscevano, un retroscena che ha spiazzato non poco e che nessuno si sarebbe mai aspettato.

maria de filippi incontro tronista
L’incontro tra Maria De Filippi e un tronista in albergo (IG Uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

La conduttrice ha voluto confessare tutto senza problemi, spiegando cosa è accaduto tra lei e il tronista quando si sono incontrati in albergo. Una cosa che forse nella storia di Uomini e Donne non era mai capitata.

Maria De Filippi, la confessione sul tronista di Uomini e Donne spiazza tutti

Maria De Filippi in una delle ultime puntate di Uomini e Donne ha fatto una confessione su Brando e sull’incontro che hanno avuto in albergo. La conduttrice l’ha voluta fare mentre cercava di far capire che tipo di ragazzo fosse il tronista. Le sue parole sono arrivate proprio nell’appuntamento del daiting show in cui Brando avrebbe dovuto fare la scelta che poi ha rimandato.

maria de filippi confessione tronista
La confessione di Maria De Filippi su Brando (IG Uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

Il primo a parlare in modo molto positivo di Brando è stato Gianni Sperti che ha spiegato quanto sia un ragazzo educato e paziente e come non abbia mai alzato i toni delle discussioni. Così Maria De Filippi ha voluto raccontare che dopo il loro primo incontro negli studi di Uomini e Donne, si sono visti in un albergo di Riccione dove la conduttrice era andata a trovare Rudy Zerbi.

Brando lavorava lì e la De Filippi ha spiegato che, nonostante si fossero riconosciuti, Brando non si è mai avvicinato a lei. “Per una settimana non è mai venuto vicino a me“, queste le parole della conduttrice. Maria ha raccontato questo curioso aneddoto sul tronista per sottolineare come sia un giovane molto educato e riservato e anche timido. Dopo che non ha fatto la scelta e ha deciso di rimandarla – sappiamo che poi ha scelto Raffaella e lei ha risposto sì – ha ricevuto moltissime critiche ed attacchi.

Anche per questo Gianni Sperti e Maria De Filippi hanno voluto descrivere che tipo di ragazzo sia Brando, per far capire bene anche al pubblico a casa che non è assolutamente in mala fede e che davvero quel giorno c’è rimasto male della piega che aveva preso la sua scelta e, per viverla al meglio, l’ha rimandata.

Impostazioni privacy