“Ho finalmente trovato una donna che lo fa tutti i giorni”, la confessione di Alessandro Vicinanza su Roberta

Ho trovato una donna che lo fa tutti i giorni”, queste le parole di Alessandro Vicinanza su Roberta. Una confessione social inaspettata.

Alessandro Vicinanza, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo la fine della relazione con Ida Platano è tornato nel daytime di Maria de Filippi, dove oltre ad essere presente la sua ex, ha ritrovato Roberta di Padua. I due lo scorso anno sono usciti diverse volte insieme, ma poi Vicinanza le ha preferito la dama bresciana. Il ritorno del cavaliere al trono over ha dato vita alla nascita di un nuovo amore: dopo vari botta e risposta la Di Padua e Vicinanza sono usciti insieme, decisi a viversi lontano dalle telecamere.

La confessione di Alessandro su Roberta
Alessandro e Roberta ospiti a Verissimo-foto ig @verissimo- abruzzo.cityrumors.it

Da quando hanno lasciato il programma i due sono apparsi sui social diverse volte. Hanno condiviso alcuni video del tempo che trascorrono insieme: i fan hanno constata che sono felici e affiatati e non mancano di divertirsi e prendersi in giro. Ad essere particolarmente attivo in rete è soprattutto Vicinanza che non manca di riprendere, anche a sorpresa, l’ex dama durante la sua quotidianità. Roberta non appare mai scomposta e si presta volentieri alle dirette del neo fidanzato. Nel giorno dedicato alla celebrazione delle donne, Alessandro ha mostrato un video dove elogia alcune doti, che ritiene speciali, della compagna.

Ho trovato una donna che lo fat tutti i giorni e solo per me…” queste le parole che accompagnano il video di Vicinanza. Del resto anche se non sono più a Uomini e Donne, Roberta e Alessandro hanno un vasto seguito sui social: i loro profili sono seguitissimi. I due si sono anche raccontati a Verissimo dove hanno rivelato di essersi riscoperti e di volersi vivere giorno per giorno senza fare progetti a lungo termine e a quanto pare, per ora, ci stanno riuscendo.

Alessandro Vicinanza: “Lo fa solo per me…”

Nei giorni scorsi Roberta di Padua ha cucinato un pranzo completo per il suo Alessandro. L’ex cavaliere non ha potuto non elogiare le doti di cuoca della fidanzata, che ha rinunciato ai suoi impegni quotidiani per preparargli un pasto speciale. Un menù davvero con i fiocchi: riso al radicchio, scaloppine di pollo e zucca, fragole e caffè.

Vicinanza elogia Roberta
Vicinanza e Roberta felici sui social- foto @ale_vi83- arabonormannaunesco.it

L’entusiasmo di Vicinanza per il gesto di amore è condivisibile: “Finalmente ho trovato una fidanzata che mi cucina” ha detto l’ex cavaliere. Il rapporto tra i due sembra essere perfetto, anche se l’ex dama ha concluso la diretta lanciando una frecciatina non da poco: “Certo, qui ci sono troppi vizi…A quest’ora io sai dove stavo? Lungo il fiume a correre”. 

 

Gestione cookie