Fiori d’arancio al trono over, la coppia si sposa: “Maria De Filippi testimone di nozze”

Uomini e Donne Trono Over: fiori d’arancio per una coppia molto amata. Ecco che cosa vorrebbe per quel giorno speciale.

Tutto è bene quel che finisce bene. Si potrebbe iniziare così questo articolo per parlare della coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne, fra non poche discussioni, e che oggi sta per convolare a nozze.

Trono Over Maria De filippi richiesta strana
La coppia del Trono Over vola verso l’altare ed ha una richiesta particolare- Credit Witty TV-Abruzzo.cityrumors.it

Il programma di Maria De Filippi dovrebbe proprio essere finalizzato a questo: permettere alle persone di trovare l’amore e, si spera, trascorrere la vita insieme. Sia il Trono Classico che quello Over nascono proprio a questo scopo. Molte coppie sono nate sotto i riflettori e si sono, però, dette addio dopo poco.

Tante altre invece hanno dato vita a grandissime storie d’amore che continuano ancora come Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Lorenzo Ricciardi e Claudia… Ecco, anche questa volta le cose sono andate bene e una coppia sta per sposarsi, con il sogno che Maria De Filippi sia testimone di nozze.

Trono Over: fiori d’arancio in arrivo. Scatta la folle richiesta per Maria

Il Trono Over di Maria De Filippi permette a diverse dame e cavalieri di tutta Italia di conoscersi. Superando le barriere della distanza e mettendo a disposizione un luogo “sicuro” in cui iniziare una storia d’amore. Fu così, all’epoca anche per Desdemona Balzano che nello studio di Uomini e Donne, conobbe il suo amato Giuseppe Rescigno.

Uomini e Donne, fiori d'arancio al trono over
Desdemona e la particolare richiesta a Maria De Filippi- Credit Witty TV -Abruzzo.cityrumors.it

Tuttavia all’epoca la dama fu aspramente criticata con l’accusa di aver sfruttato il programma per visibilità e a fini pubblicitari. Un’accusa fondata e coadiuvata da prove che aveva spinto la padrona di casa a chiedere a Desdemona di lasciare la trasmissione.

E così fece Desdemona, seguita dal suo corteggiatore dell’epoca, Giuseppe. E fra di loro, pubblicità o meno, l’amore è esploso tanto che dopo un po’ di tempo insieme sono andati a convivere e ora è arrivata anche la proposta nuziale. Desdemona, intervistata dal settimanale DiPiù tramite una lettera, ha raccontato il matrimonio dei suoi sogni, ma anche un desiderio: Maria De Filippi come testimone.

Nessuna acredine rispetto al passato, solo la gratitudine perché proprio tramite il programma ha conosciuto la sua dolce metà. Chiaramente Maria non farà da testimone di nozze perché ha sempre detto che riceve moltissime proposte di questo genere e se lo facesse per qualcuno dovrebbe poi farlo per tutti.

Il sogno di avere la De Filippi alle nozze quindi non si avvererà, ma poco importa perché sembra proprio che Desdemona e Giuseppe siano felicissimi così. Pieni di gioia del loro amore!

Impostazioni privacy