C’è Posta per te, Flavia dimenticatela cosi: eccola dopo il programma, ritocchino estetico

È una Flavia diversa quella che si è mostrata all’indomani della puntata di C’è posta per te. Il ritocchino estetico è evidente!

Vent’anni segni particolari: bellissima. Si tratta di Flavia Proietto che è stata una delle protagoniste più chiacchierate e controverse della seconda puntata di C’è posta per te. Il talk condotto da Maria De Filippi si conferma a distanza di molti anni dal suo esordio,  uno dei programmi di punta del palinsesto Mediaset, nello scorso appuntamento ha sfiorato infatti 4,6 milioni di telespettatori e oltre il 30% di share. Tra coloro che hanno ingenerato una forte curiosità tra i telespettatori c’è una sensuale e giovane ragazza che ha deciso di chiudere la busta e dire no al suo ex fidanzato, il quale l’ha tradita più volte. Flavia in poche ore è divenuta virale sui social a causa della frase: “No pasa nada” pronunciata con enfasi e determinazione mentre diceva addio all’ex compagno.

Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto dai curiosi, i quali hanno iniziato a seguirla. In poche ore la giovane è divenuta un’icona di forza e resilienza ed oggi Flavia conta 20.000 follower soltanto su Instagram. Spulciando il suo profilo è possibile scorgere degli scatti che da ritraggono sexy e prorompente al mare, a casa, in piscina ed in compagnia dei suoi affetti. La ventenne possiede una bellezza mozzafiato, un fascino acqua e sapone che ha fatto letteralmente perdere la testa a migliaia di telespettatori. Qualcosina però sembrerebbe essere cambiato, proprio in queste ore infatti ha postato una Insta stories che non è passata in sordina.

Flavia Proietto ha ceduto al ritocchino?

Qualcuno sospetta che abbia ceduto al fascino del ritocchino. Lo scatto che ha ingenerato qualche dubbio è quello che segue ma non è chiaro se sia l’effetto dei filtri dei social, del make-up o se abbia davvero effettuato un qualche trattamento di chirurgia estetica. Di certo la giovane e spontanea Flavia non tarderà a rivelare cosa ha fatto laddove le venisse chiesto dai suoi follower.

Flavia Proietto
Flavia ha rifatto le labbra?
(Mediaset Play)
abruzzocityrumors.it

 

Qualsiasi cosa abbia deciso di fare con il suo aspetto è esente da giudizi, la giovane è bellissima, intelligente e fiera e, spetta soltanto a lei decidere come mostrarsi.  L’attenzione nei suoi confronti è molto alta anche perché sembrerebbe che nonostante la sua relazione con l’ex compagno si sia conclusa, oggi abbiano un legame sereno e che in modo maturo abbiano deciso di mantenere un rapporto pacifico. In tanti sospettano che possano pian piano riavvicinarsi, per scoprirlo non resta che seguire le attività social della splendida ventenne.

Gestione cookie